Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Per l'audio ,metti nel menù del decoder Stereo e sulla tv nel menù disattiva il surround
Il decoder non può farci nulla se Rai HD è segnalato da Rai come un generico canale TV (SD o HD). LA7 HD, così come le versioni HD delle reti generaliste Mediaset (quando erano trasmessi), sono invece espressamente segnalati come canali HD.x_laser ha scritto:Il secondo problemino è che nella lista default di canali HD, che è una delle novità dell'aggionamento, non mi vede RAI HD mentre gli altri canali HD compaiono regolarmente.
CarloTheMast ha scritto:Buona sera, io sono passato a malincuore da un telesystem 7900HD a questo schifosissimo I-Can 3810T Gold ..
A primo impatto mi ha fatto gia voltare lo stomaco .. 130€ buttati ..
E' lentissimo, la maggior parte delle volte si blocca, la pause tv fa decisamente pena, fatto sta che quando metto a registrare anche solo per 10 sec, quando avvio mi manda 1 frame al secondo .. Ho notato che l'unica porta USB non è una porta usb multimediale, cioè non posso ne vedere film e foto e ne ascoltare musica .. questa per me è la pecca più grande perchè io utilizzavo il telesystem soprattuto per la riproduzione di file in HD su penna ..
Ho pensato che magari il software non era aggioranato e che quindi con un'aggiornamento forse sarei riuscito a collegare la penna, ma niente ..
Avvio l'uprgade, ma non mi trova nessun aggiornamento e in più ho la versione di software numero 81, mentre qui sul forum addirittura si dice che è uscita la 119
Sono rimasto veramente deluso .. Qualcuno che mi sa aiutare? Almeno per il problema della penna usb ..
Ciao e grazie![]()
ERCOLINO ha scritto:Di dove sei esattamente?
Il sw attualmente è OTA sul Mux 2 Rai ,nelle aree di switch off
ERCOLINO ha scritto:Il sw è OTA sul Mux dove c'è Rai Sport
E' anche sul TIMB3 (48 UHF) dalle 01:00 alle 07:00.CarloTheMast ha scritto:Il problema è che qua a forio si prendono solo i canali rai 1,2,3 e mediaset .. poi c'è la tv isolana e basta .. rai sport non esiste da noi, e abbiamo subito lo switch off 2 anni fa .. come famo ora?![]()
kuabba82 ha scritto:Esiste esiste, sul canale 30, , forse la tua antenna o il tuo impianto non è fatto bene: http://www.otgtv.it/lista.php?code=NA33&posto=Forio
3750... ha scritto:E' anche sul TIMB3 (48 UHF) dalle 01:00 alle 07:00.
A Forio si riceve sicuramente. C'è una postaizone proprio lì.![]()