stefan0.rossi ha scritto:Sembra di si, guarda anche il mio intervento di qualche pagina fa, con foto del mio decoder "impecettato" con del nastro carta !
![]()
Ho visto l'immagine da te postata, io per uniformare il colore , ho messo del nastro isolante.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefan0.rossi ha scritto:Sembra di si, guarda anche il mio intervento di qualche pagina fa, con foto del mio decoder "impecettato" con del nastro carta !
![]()
Hai ragione, la mia impressione era che il nastro in PVC schermasse troppo, mentre il nastro-carta e' moderatamente trasparente.paco87 ha scritto:Ho visto l'immagine da te postata, io per uniformare il colore , ho messo del nastro isolante.
stefan0.rossi ha scritto:Hai ragione, la mia impressione era che il nastro in PVC schermasse troppo, mentre il nastro-carta e' moderatamente trasparente.
Ma se a te funziona non e' detto che non possa utilizzare la tua esperienza e riprovare col nastro isolante.
Grazie,
Stefano
Grazie.paco87 ha scritto:...Nei prossimi giorni vedrò di smanettarci un po per vedere se riesco a trovare una soluzione definitiva e nel caso in cui dovessi trovarla, ti farò sapere. Buona Serata.
stefan0.rossi ha scritto:Grazie.
Cmq da parte i-can non dovrebbe essere un problema facilmente risolubile. Non credo che ci sia un trimmer di regolazione sensibilità' del ricevitore i/r, quindi andrebbe riprogettata quella parte di elettronica.
Non e', per meglio dire, una soluzione alla portata di un aggiornamento sw...
scusate, qualcuno sa dirmi quando il SW sarà OTA e su quale MUX nelle zone non switch-off? ho bisogno di questo aggiornamento! grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.ERCOLINO ha scritto:Il sw è OTA sul Mux 2 Rai ,24 ore su 24

StoneDesire ha scritto:Ciao a tutti e complimenti per il servizio offerto dal forum!
Ieri il decoder mi si bloccava in continuazione e/o si spegneva di colpo. Stamattina tutti i led lampeggiano ed è cosi da qualche ora (non si accende, non reagisce alla pressione sui tasti ne sul device nè sul telecomando), lo stesso ovviamente anche se tolgo la corrente.
Posso fare qualcosa (c'è un reset da qualche parte? non mi sembra..) o lo devo portare direttamente in assistenza?
Grazie in anticipo per le vostre opinioni
Ciao