fabio656
Digital-Forum Gold Master
ancora.....bluprofondo ha scritto:non si sente un caxxo, anche avoi?
ne stiamo parlando qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75359&page=340
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora.....bluprofondo ha scritto:non si sente un caxxo, anche avoi?
fabio656 ha scritto:
jordison ha scritto:2 Cose:
2 - Anche con l'adb l'audio esce in 5.1?
kuabba82 ha scritto:Domanda tecnica. Su un hd ready sarebbe meglio 1080i o 720p? Ve lo chiedo perchè non noto grande differenza, forse perchè il segnale è comunque interlacciato e non progressivo...
maxlaz ha scritto:l'iimmagine originale è 1080i quindi dipende dal decoder o dal tv. Nel senso che occorre provare i due settaggi per vedere se downscala meglio il decoder o la tv.
Per un FULLHD la migliore è 1080i
kuabba82 ha scritto:Quindi tu mi dici che se su un full hd mettessi 720p noterei la differenza con il 1080i. Su un hd ready se non vedo differenza è perchè ambedue i dispositivi (tv e decoder) downscalano alla stessa maniera?
kuabba82 ha scritto:Quindi tu mi dici che se su un full hd mettessi 720p noterei la differenza con il 1080i.Su un hd ready se non vedo differenza è perchè ambedue i dispositivi (tv e decoder) downscalano alla stessa maniera?
maurizio1973 ha scritto:Un saluto a tutti.
Sono due mesi che seguo questo forum e visto le notizie contrastanti e visto che nessuno ha fatto delle prove con ambedue i decoder ho deciso di acquistarli entrambi e fare io delle prove per poi rivendermi il peggiore.
Ovviamente farò prove sullo stesso tv full hd con i ricevitori collegati alla stessa antenna e nella stessa zona e posizione.
Aspetto le partite in hd per dare il mio giudizio completo.
Perfetto, grazie, saresti il primo e faresti una cortesia a molti "indecisi".maurizio1973 ha scritto:Un saluto a tutti.
Sono due mesi che seguo questo forum e visto le notizie contrastanti e visto che nessuno ha fatto delle prove con ambedue i decoder ho deciso di acquistarli entrambi e fare io delle prove per poi rivendermi il peggiore.
Ovviamente farò prove sullo stesso tv full hd con i ricevitori collegati alla stessa antenna e nella stessa zona e posizione.
Aspetto le partite in hd per dare il mio giudizio completo.
bluprofondo ha scritto:Do il mio parere finale sul mio adb 3810 sulla partita in hd.
Le immagini sono nitidissime, sia i primi piani che le immagini sul fondo, durante le azioni molto veloci non c'è stato il minimo segnale di effetto scia.
Il 5.1 lavora alla grande, applausi, cori e anche qualche vaff....... mi arrivavano da dietro![]()
Ho proprio fatto un gran bene ad avere pazienza qualche mese, ne è valsa alla grande la pena aspettare!! :new_ukliam2:
Questo è un gran decoder, sapevo che adb non avrebbe deluso le mie aspettative.
Buona serata!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bluprofondo ha scritto:Questo è un gran decoder, sapevo che adb non avrebbe deluso le mie aspettative
straquoto.fasadi ha scritto:Beh le stesse sensazioni le avresti vissute con il Telesystem TS7900. Anzi le avresti vissute da agosto.
jordison ha scritto:Sta cosa (fastidiossima) capita anche col 1110TH che ho nell'altra stanza;
pian piano si capisce con quali "tempi" spingere i tasti per farglieli prendere però di certo non è il massimo su un decoder nuovo..
Ah si.. voi che vedete le partite in HD da agosto siete dei fighi e nessuno è come voi, però.. tanto per sapere... se viene uno di sky che le partite in HD le vede da anni diventa più figo lui?![]()
Non abbiatene a male, è una battuta, però non credo che qui si sia aspettato l'adb per la differenza di 20 euro ma ognuno avrà avuto i suoi motivi anche i base ad alcune problematiche sollevate nel topic dedicato al Telesystem (che senza ombra di dubbio è un ottimo decoder).
Ad oggi personalmente non ho ancora deciso ma se riuscirò a provare il 7900 e non avrò problemi di ricezione canali probabilmente terrò quello... quindi non linciatemi, non sono anti Telesystem, ma è che certe affermazioni non riesco a capirle![]()