bluprofondo ha scritto:
Certo che quì dentro c'è gente quantomeno strana
L'utente fabio656 scrive qualche post fa:
" Non è molto positivo visto che tutti quelli che hanno il telesystem dicono che il 7900 (che upscala da dio) si vede di gran lunga meglio dei decoder integrati "
E poi qui sopra scrive:
" Poi che l'ADB è un buon decoder, questo è un altro discorso, ma noi è da Agosto che le vediamo cosi.

"
A questo punto la domanda viene spontanea, uno ci è o ci fa?
Se ci è la cosa è preoccupante
Se ci fa la cosa è imbarazzante e fa chiaramente capire che rode sull'uscita dell'adb
Che gente!!!
prima cosa portami rispetto, visto che io non ho mancato di rispetto a nessuno.
Detto questo, perche le 2 cose che hai citato che ho detto io non possono coesistere?
la prima citazione è una risposta a quello che dicevi tu sull'ADB (che si vede PEGGIO del tuner integrato...)
la seconda citazione riguarda la qualità dell'ADB, che è comunque un ottimo decoder.
Io non "boccio" un ottimo decoder solo perche tu dici che si vede meglio il tuner del televisore, a differenza
vostra che dite che il telesystem ha il tuner da schifo solo perche 3 utenti su 2000 non prendono
un paio di canali (sorvolando alla grande su tutti quelli che invece prendono gli stessi canali se non di piu'...)...
E' oggettivo che è l'ADB è un buon decoder, com'è altrettanto oggettivo che ha molti piu' difetti del telesystem (inutile fare la lista...).
Prova a vedere i post della gente appena uscito il telesystem e rileggiti i post della gente appena uscito l'ADB.
gli umori sono totalmente diversi...ci sarà un motivo?
riguardo gli accenni ai difetti dell'ADB, non sono per sminuire il decoder (che come detto piu' volte è un buon decoder)
è per far capire alla gente che spende 150 ricchissimi euro, che alcuni difetti sono importanti.
parlo soprattutto della lentezza nel recepire i comandi, riamndando ad un thread di un altro adb che ha lo stesso difetto..
tu dici che io sto rosicando per l'uscita dell'ADB, caro mio, sembra piu' che tu stia rosicando
perche ti sei reso conto che l'ADB è peggio del Telesystem ed hai aspettato 5 mesi quasi a vuoto..
Gli ultimi giorni, non sto piu' rispondendo a provocazioni di nessuno, pero' se vengo citato, non posso non rispondere.
detto questo, porta rispetto a me e alle mie opinioni.
bye