Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

kingpino ha scritto:
semplicemente il telesystem è una ferrari l'adb una mini cooper aaaaaaaaaaaaa sherzo l'adb è un buon decoder ma non lo si può paragonare al telesystem,
2 slot, usb davanti, tasto spegnimento da dietro, hd spettacolo, cambio canale speed, che dire non si può fare un paragone.....e semplicemente migliore . ps dimenticavo la grafica è stupenda .

inoltre la mancanza della programmazione/timer nell'Adb è una grave pecca

Credo però che il più grande difetto che abbia questo decoder stia nel telecomando o nel relativo sw di acquisizione del segnale del telecomando. Su dieci cambi di canale almeno 4 se li canna ovvero non accetta il segnale (e tu stai li come un deficiente a capire se le batterie del telecomando sono buone, le ho cambiate due volte per sicurezza). Quando finalmente accetta il comando di cambio canale ne salta duo o tre costringendoti a tornare indietro. Per non parlare poi di quando si accede ai menu...... l'accettazione dei telecomandi risulta veramente penosa al punto di farti altare i nervi.
nooooooooooooooooo!!! questo non l'avevo letto!! :5eek:
leggendo che il telecomando è LENTO come l'ADB 1100th .... mi fà gridare allo scampato pericolo!!! :5eek:
calcolate che l'adb 1100th, dopo giorni SNERVANTI a causa della lentezza nel rispondere ai comandi, l'avevo subito risostituito con il vecchio Humax...:icon_rolleyes:
assurdo che il peggior difetto dell'adb 1100th l'hanno lasciato pure sul 3810 ..... :5eek:
Attenzione per chi lo deve acquistare!
per vedere quanto la gente era disperata per questo difetto, andatevi a leggere il thread ufficiale del ADB 1100th!

peccato....:doubt:

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
straquoto.

non è il decoder ADB a farti vedere bene l'HD...è proprio l'HD che si vede.....da HD ;)

Poi che l'ADB è un buon decoder, questo è un altro discorso, ma noi è da Agosto che le vediamo cosi. :)

Posto questa cosa giusto per correttezza di chi legge (ed è indeciso sull'acquisto)
e potrebbe convincersi (sbagliando) che l'HD lo si vede cosi bene solo con l'ADB....... ;)

Certo che quì dentro c'è gente quantomeno strana

L'utente fabio656 scrive qualche post fa:
" Non è molto positivo visto che tutti quelli che hanno il telesystem dicono che il 7900 (che upscala da dio) si vede di gran lunga meglio dei decoder integrati "

E poi qui sopra scrive:
" Poi che l'ADB è un buon decoder, questo è un altro discorso, ma noi è da Agosto che le vediamo cosi. :) "

A questo punto la domanda viene spontanea, uno ci è o ci fa?

Se ci è la cosa è preoccupante :badgrin:
Se ci fa la cosa è imbarazzante e fa chiaramente capire che rode sull'uscita dell'adb :badgrin:

Che gente!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ora che leggo questi ultimi post..si spiega il ritardo che c è stato per farlo uscire.... ho fatto bene ad optare per il telesystem

bluprofondo ha scritto:

" Non è molto positivo visto che tutti quelli che hanno il telesystem dicono che il 7900 (che upscala da dio) si vede di gran lunga meglio dei decoder integrati "

E poi qui sopra scrive:
" Poi che l'ADB è un buon decoder, questo è un altro discorso, ma noi è da Agosto che le vediamo cosi. :) "

Se ci fa la cosa è imbarazzante e fa chiaramente capire che rode sull'uscita dell'adb :badgrin:

Risus abundat in ore stultorum.

sono daccordo

bluprofondo ha scritto:
Se!!! E' dura fargliela capire ...............

che si deve parlare solo dell' adb ma qui si stà facendo una discussione e un confronto quindi mi sembra giusto confrontare questi due decoder hd e capire le loro pontenzialità quindi mi sembre scusate stupido non farlo, e dedicare a senso unico la discussione per il solo adb.

bluprofondo ha scritto:

E poi qui sopra scrive:

prima cosa portami rispetto, visto che io non ho mancato di rispetto a nessuno.
Detto questo, perche le 2 cose che hai citato che ho detto io non possono coesistere?

la prima citazione è una risposta a quello che dicevi tu sull'ADB (che si vede PEGGIO del tuner integrato...)
la seconda citazione riguarda la qualità dell'ADB, che è comunque un ottimo decoder.

Io non "boccio" un ottimo decoder solo perche tu dici che si vede meglio il tuner del televisore, a differenza
vostra che dite che il telesystem ha il tuner da schifo solo perche 3 utenti su 2000 non prendono
un paio di canali (sorvolando alla grande su tutti quelli che invece prendono gli stessi canali se non di piu'...)...

E' oggettivo che è l'ADB è un buon decoder, com'è altrettanto oggettivo che ha molti piu' difetti del telesystem (inutile fare la lista...).
Prova a vedere i post della gente appena uscito il telesystem e rileggiti i post della gente appena uscito l'ADB.
gli umori sono totalmente diversi...ci sarà un motivo?

riguardo gli accenni ai difetti dell'ADB, non sono per sminuire il decoder (che come detto piu' volte è un buon decoder)
è per far capire alla gente che spende 150 ricchissimi euro, che alcuni difetti sono importanti.
parlo soprattutto della lentezza nel recepire i comandi, riamndando ad un thread di un altro adb che ha lo stesso difetto..

tu dici che io sto rosicando per l'uscita dell'ADB, caro mio, sembra piu' che tu stia rosicando
perche ti sei reso conto che l'ADB è peggio del Telesystem ed hai aspettato 5 mesi quasi a vuoto..

Gli ultimi giorni, non sto piu' rispondendo a provocazioni di nessuno, pero' se vengo citato, non posso non rispondere.

detto questo, porta rispetto a me e alle mie opinioni.

bye

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
nooooooooooooooooo!!! questo non l'avevo letto!! :5eek:
leggendo che il telecomando è LENTO come l'ADB 1100th .... mi fà gridare allo scampato pericolo!!! :5eek:
calcolate che l'adb 1100th, dopo giorni SNERVANTI a causa della lentezza nel rispondere ai comandi, l'avevo subito risostituito con il vecchio Humax...:icon_rolleyes:
assurdo che il peggior difetto dell'adb 1100th l'hanno lasciato pure sul 3810 ..... :5eek:
Attenzione per chi lo deve acquistare!
per vedere quanto la gente era disperata per questo difetto, andatevi a leggere il thread ufficiale del ADB 1100th!

peccato....:doubt:

Guarda fin'ora solo una persona si è lamentata di questo problema. Io ti posso assicurare che il telecomando funziona benissimo e prende sempre...

Ragazzi non facciamo caciara

Prossimamente arriverà un nuovo sw per il 3810

kuabba82 ha scritto:
Guarda fin'ora solo una persona si è lamentata di questo problema. Io ti posso assicurare che il telecomando funziona benissimo e prende sempre...

MAGARI, perche se avesse lo stesso difetto del 1100th, sarebbe un difetto importantissimo.

Se mi dici cosi, allora il decoder dell'amico che ha riscontrato quel problema, è difettoso.;)

fabio656 ha scritto:
prima cosa portami rispetto, visto che io non ho mancato di rispetto a nessuno.
Detto questo, perche le 2 cose che hai citato che ho detto io non possono coesistere?

la prima citazione è una risposta a quello che dicevi tu sull'ADB (che si vede PEGGIO del tuner integrato...)
la seconda citazione riguarda la qualità dell'ADB, che è comunque un ottimo decoder.

Io non "boccio" un ottimo decoder solo perche tu dici che si vede meglio il tuner del televisore, a differenza
vostra che dite che il telesystem ha il tuner da schifo solo perche 3 utenti su 2000 non prendono
un paio di canali (sorvolando alla grande tutti quelli che invece prendono gli stessi canali se non di piu'...)...

E' oggettivo che è l'ADB è un buon decoder, com'è altrettanto oggettivo che ha molti piu' difetti del telesystem (inutile fare la lista...).
Prova a vedere i post della gente appena uscito il telesystem e rileggiti i post della gente appena uscito l'ADB.
gli umori sono totalmente diversi...ci sarà un motivo?

riguardo gli accenni ai difetti dell'ADB, non sono per sminuire il decoder (che come detto piu' volte è un buon decoder)
è per far capire alla gente che spende 150 ricchissimi euro, che alcuni difetti sono orendi.
parlo soprattutto della lentezza nel recepire i comandi, riamndando ad un thread di un altro adb che ha lo stesso difetto..

tu dici che io sto rosicando per l'uscita dell'ADB, caro mio, sembra piu' che tu stia rosicando
perche ti sei reso conto che l'ADB è peggio del Telesystem ed hai aspettato 5 mesi quasi a vuoto..

Gli ultimi giorni, non sto piu' rispondendo a provocazioni di nessuno, pero' se vengo citato, non posso non rispondere.

detto questo, porta rispetto a me e alle mie opinioni.

bye

Ma scusa ma stai scherzando vero? ma che cosa scrivi?
Io non ho obbiettato sulle tue opinioni sui decoder.
Lo hanno capito tutti ..........

quindi allora

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi non facciamo caciara

Prossimamente arriverà un nuovo sw per il 3810

come dice ercolino arriverà un nuovo firmware anche per l'adb e per telesystem dopo metteremo a confronto veramante questi due decoder e poi si vedrà.

bluprofondo ha scritto:
Ma scusa ma stai scherzando vero? ma che cosa scrivi?
Io non ho obbiettato sulle tue opinioni sui decoder.
no, mi hai solo praticamente preso per il sedere. ma non fà niente, chiudiamo qui ;)

kuabba82 ha scritto:
Cioè sai già per certo che ci stanno lavorando?:5eek:
perche evidentemente si sono accorti dei difetti.
la cosa assurda è che hanno aspettato 5 mesi per farlo uscire.
evidentemente non hanno molti beta-tester, lo abbiamo fatto noi x loro...

fabio656 ha scritto:
no, mi hai solo praticamente preso per il sedere. ma non fà niente, chiudiamo qui ;)

eh be si scusa, ti ho preso si per il sedere, ma scusami non puoi scrivere e dare un parere scrivendo che non ce l'hai il telesystem e poi scrivi in un'altro post che ce l'hai il telesystem.
non sei credibile, capisci? tutto quì.
cordialmente

Indietro
Alto Basso