fasadi
Digital-Forum Gold Master
DTTutente ha scritto:Ma come fa questo decoder a registrare se non ha l'HDD?![]()
Tramite dispositivo collegato sulla USB.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Ma come fa questo decoder a registrare se non ha l'HDD?![]()
Per la juve di stasera il timeshift è sprecato ^_^fasadi ha scritto:Ma se continui a rispondere qui il timeshift consuma i 30 minuti.
Wukk Masters ha scritto:Per la juve di stasera il timeshift è sprecato ^_^
Fasadi, non dico di comprare questo decoder per il timeshift che sicuramente sarà implementato anche nel telesystem ma perchè chi non abita dove il segnale arriva al 100% ma vuole comunque godere delle partite in HD fa meglio a comprare l'adb perchè queste partite richiedono moltissima banda e più il tuner è sensibile e meglio è.
....... a parte il cambio canale che non è migliorabile gli altri, a mio modesto parere, gli altri sono bugs derivanti dal fatto che appena sono riusciti a creare un firmware che rendesse compatibile il decoder con l'hd di mediaset l'hanno subito messo il commercio senza testarlo a dovere.
Ah, ok...Beh, un'ottima cosa...Ma dubito che Mediaset conceda all'adb di aggiornare il decoder per registrare anche i contenuti pay...Se no l'avrebbe potuto fare pure con l'adb 5100 tx...Cosa che si è guardata bene dal fare...fasadi ha scritto:Tramite dispositivo collegato sulla USB.
DTTutente ha scritto:Ah, ok...Beh, un'ottima cosa...Ma dubito che Mediaset conceda all'adb di aggiornare il decoder per registrare anche i contenuti pay...Se no l'avrebbe potuto fare pure con l'adb 5100 tx...Cosa che si è guardata bene dal fare...
dfmike ha scritto:Ma hai provato a fartelo cambiare ??? I difetti da te elencati sembrano quelli di un apparecchio che non funziona correttamente, fossi in te sarei andato già di corsa al negozio...
Scusate per la domanda da newbie, ma se con un DVD recorder collegato con la scart è possibile registrare i contenuti Pay (è possibile? ), non è lo stesso che consentire la registrazione su USB?maxlaz ha scritto:il problema non è far registrare ma credo sia la possibilità che si possano diffondere i contenuti registrati degli eventi pay.
ad esempio mi registro un film in pay e ci creo un dvd/divx... credo sia lì il nocciolo
pegasolabs ha scritto:Scusate per la domanda da newbie, ma se con un DVD recorder collegato con la scart è possibile registrare i contenuti Pay (è possibile? ), non è lo stesso che consentire la registrazione su USB?
maxlaz ha scritto:Registrando via scart l'immagine si degrada (passaggio da digitale ad analogico a digitale) e quindi la qualità ne risente.
Registrando direttamente da digitale invece la qualità rimane inalterata. Se poi ti facessero anche registrare in HD....
fasadi ha scritto:Riguardo al fatto che i bugs sono dovuti al fatto di mettere l'adb in fretta sul mercato..... quanti bugs dovrebbe avere il TS7900 che è uscito quasi 3 mesi prima?
fasadi ha scritto:No. Infatti permette solo di fare il timeshifting al massimo per 30 minuti. Cosa che faceva anche il 5100 ma fino a 2 ore.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Ottima recensione
In ogni caso arriverà un nuovo sw per risolvere alcuni bug![]()
grira2 ha scritto:Complimenti per la recensione, una delle poche lette in cui non emerge la voglia del "io ce l'ho più lungo"...![]()