Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vedono meglio poichè vengono upscalati. E a detta di tutti lo scaler di questo decoder funziona molto bene, e io te lo posso confermare.supergens ha scritto:salve a tutti ... dato ke vorrei comprare questo decoder , volevo sapere : ma anke i canali diciamo " normali " si vedono meglio ? oppure rimane sempre uguale? io ho un plasma 42 pollici lg ... grazie !
SGABELL ha scritto:scusate mi chiarite un attimo il discorso chiavetta, devo prima formattarla o ci pensa il 3810 ?
lambu ha scritto:ma la registrazione è sempre limitata al discorso timeshift ? oppure vere e proprie registrazioni di contenuti free ?
altra cosa: se inserisco penna o disco formattata FAT32 non la riconsoce ? deve comunque formattarla prima ?
pegasolabs ha scritto:Qualcuno che ha il decoder potrebbe provare a leggere la chiavetta da linux? Grazie. Dubito che si siano inventati qualcosa di proprietario per la chiavetta.
Questo si, potrebbe essere.kuabba82 ha scritto:Non ho provato ma presumo che se si tratta di timeshift non appena cambi canale o stacchi la chiavetta le registrazioni si cancellino.
pegasolabs ha scritto:Qualcuno che ha il decoder potrebbe provare a leggere la chiavetta da linux? Grazie. Dubito che si siano inventati qualcosa di proprietario per la chiavetta.
Grazie mille per la prova...chissà come viene partizionata/formattata allora...zizzone ha scritto:Ho provato a registrare 2 min di canale5 HD ... sul dec. le cose vanno ottimamente ma la chiavetta non è leggibile ne con linux (spazio non allocato) e ne con win che mi richiede la formattazione appena la inserisco.
pegasolabs ha scritto:Grazie mille per la prova...chissà come viene partizionata/formattata allora...![]()
lambu ha scritto:la registrazione è limitata nel tempo o è solo il timeshift ad essere limitato a 30 minuti ?
ma chè? io sarà perchè ho un samsung serie 652 che è un ottimo tv, ti dico che si vedere decisamente meglio con il sintonizatore interno, poi per ki dice che qst dec. ha un alta sensibilità vi posso dire che la mia samsung (grande samsung) segna una potenza di segnale almeno 10 punti superiore, 83 la tivù e 74 il dec.. mha sarà che la mia tv è un mostrokuabba82 ha scritto:Si vedono meglio poichè vengono upscalati. E a detta di tutti lo scaler di questo decoder funziona molto bene, e io te lo posso confermare.
Tutte queste limitazioni!, sia di adb che di telesystem (che al momento non consente proprio di registrare)...zizzone ha scritto:tutto il sistema di timeshifting è regolato per un massimo di 30 minuti ed è svincolato dallo spazio disponibile nella chiavetta (io ho inserito una kingston da 8gb) ... in pratica appena inizia la registrazione parte un timer che visualizza il tempo rimasto fino ad un massimo di 30 min
Quindi è nel partizionarla che il decoder fa qualcosa di particolare.zizzone ha scritto:Praticamente pare che quello che si registra sia leggibile solo da decoder. In più non riuscivo più a formattare la chiavetta, ho dovuto riallocare lo spazio con linux (utilità di partizione), configurarla con fat32 e poi sono riuscito a formattare ... una cosa molto strana! non riesco proprio a capire con quale file system viene formattata la chiavetta appena viene inserita nel dec.
Suppongo che semplicemente non sia stato ancora aggiornato.teck ha scritto:una domanda banale ..... ma perché sul sito ufficiale il decoder non è menzionato?