denisbambi
Digital-Forum New User
Grazie. Ora starò attento se il problema si presenta con questi canali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
denisbambi ha scritto:Ciao a tutti, ho comprato I-Can 3810 HD il 5 dicembre e dopo 15 giorni si è impallato. Si spegneve e si accendeva bloccandosi nell'ultimo canale sintonizzato e tramite i comandi del telecomando o pannello non 'c'era modo di farlo andare. Togliendo il cavo dell'antenna funzionava ma appena lo rimettevo si bloccava. L'hjo mandato in assistenza dopo 35 giorni doveva ancora arrivare e così ho rotto tanto le scatole al negozio dove l'ho comprato e tramite il direttore me l'hanno sostituito. Stasera ho attacato il tutto, vedo la partita in HD, tutto ok, comincio a cambiare i canali e s'impalla non cambiando i canali. Poi si spegne e si riaccende e sembra andare. Ho molta paura che si blocchi nuovamente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Decoder collegato con Hdmi.
Ne abbiamo già parlato altre volte in questo stesso thread ...Simoncino ha scritto:qualcuno potrebbe rispondermi per favore?
ma questo decoder non regge i 1920x1080i @ 60hz? a me si collega solo a 1920x1080@50hz, e il mio monitor-tv samsung 2770hd regge perfettamente i 60hz...
Luka74 ha scritto:Ercolino tu che sei a stretto contatto con ADB sai se con il prossimo aggiornamento del firmware migliorerà la riproduzione del timeshift?
Così come è per me è inutilizzabile a causa dei continui blocchi pur avendo una pendrive consigliata dall'ADB....
Grazie
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato. Il problema è quello da voi e da me riscontrato e si può ovviare togliendo il cavo dell'antenna e cambiando canale nel decoder. Sono effettivamente i canali locali che bloccano. Speriamo che prima o poi si risolva.argilio ha scritto:Se leggi i post precedenti si parla proprio di questo problema e di come risolverlo.
Pablyrex ha scritto:Ma nessuno mi sà spiegare come riutilizzare pennino o micro sd utilizzate nel decoder?messe nel pc non le legge.
Pablyrex ha scritto:Ma nessuno mi sà spiegare come riutilizzare pennino o micro sd utilizzate nel decoder?messe nel pc non le legge.
Per ora no...in futuro chissà....R4id3n09 ha scritto:Ma ragazzi, se acquistassi questo decoder riuscirei a vedere film in divx inserendoli in un pendrive usb per poi collegarlo al DDT?
Grazie.
robbini ha scritto:Per ora no...in futuro chissà....
R4id3n09 ha scritto:Inoltre vorrei sapere se potrei vedere i contenuti HD (solo le partite con Mediaset Premium, vero?) dato che sono residente in Puglia, a Barletta precisamente. Non voglio che ci siano alcune restrizioni per delle zone...
maxlaz ha scritto:se nella tua zona ricevi il bouquet Mediaset Premium vedrai anche il canale HD
R4id3n09 ha scritto:Sìsì, i canali normali Mediaset Premium (Steel, Mya ecc..) li vedevo senza problemi. Quindi mi assicurate che non ci siano problemi e costi aggiuntivi per la visione HD?
Un'ultima informazione, il mio televisore Samsung Le32R86BD, sarà compatibile con i canali HD e con il suddetto DDT? Il televisore è questo: http://www.tecnozoom.it/tv-lcd/samsung-le32r86bd.html
Voglio essere sicuro al 100% prima di prenderlo.![]()