Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

scusate ma necessito aiuto..

ho gia letto in proposito a questo decoder che posseggo 3810t e il probl. che nella lista canali non si possono cancellare i canali ma solo "nascondere" mettendoci un ora dovendo selezionare uno ad uno.. il probl. è che facendo la risintonizzazione automatica mi ritrova tutti i canali nuovamente e me li aggiunge non sostituendoli a quelli precedenti ! cioè abitando a roma arrivo circa a 1000 canali :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ma come cavolo si fa a cancellare definitivamente tutti i canali?

Devo fare il reset del decoder? non cè un modo per cancellare i canali e poi rifare lo scan automatico?

io ho fatto una mia lista nuova e li ho msso solo quelli che realmente vedo e quelli che non mi creano problemi. Anche io abitando a napoli sintonizzo 340 canali, mmmm....non vorrei sbagliare,ed anche io impiego qualche oretta a sistemare il tutto . Il mio problema ora è che la sera spengo tutto tramite una scarpetta e mi è capitato per la seconda volta di riccendere e rifare tutto da capo. grrrrrrrrrrrrrrrrrr

a me per fortuna questo problema non me lo da' anche io stacco la spina la sera e per fortuna mi tiene la memoria...

Resta comunque il fatto che anche io ieri ho fatto una lista di canali preferiti e c'ho messo quasi 1 ora..

ma cavolo possibile che questo decoder non abbia la funzione di cancellare i canali? solo nasconderli..che pizza...

X l'amico di barletta, il segnale calcio hd arriva regolarmente in puglia( almeno quello ) ed è regolarmente visibile x gli abbonati senza sovrapprezzo. " almeno x ora ".

Problema.

Salve, il mio problema è che quando pigio il tasto menu del telecomando, sul decoder non succede niente, anzi si accende il led rosso sopra la scritta error.
Tutti gli altri tasti del telecomando funzionano bene, il tasto menu non c'è niente da fare, il decoder non accetta il comando menu, quindi non potendo aprire il menu a tendina non poosso fare la regolazione dei parametri che piu' mi interessano e non posso fare la risintonizzazione dei canali o nuove liste preferite, insomma tutto quello che si puo' fare da menu di personalizzazione.
Per il resto il decoder funziona, nel senso che riceve i canali che ho inserito nella lista alla prima sintonizzazione. Come ho letto nel forum ho eliminato dalla lista tutti quei canali locali che bloccano il decoder e ho lasciato solo quelli nazionali. Il decoder ha funzionato bene, poi ad un certo punto il comando menu non viene piu' accettato dal decoder. Non credo sia un problema di telecomando perchè neanche dal tasto menu del decoder il comando viene accettato. Ho staccato la corrente del decoder diverse volte ma niente, ho tolto le pile al telecomando diverse volte, ma niente. Non so piu' cosa fare, se c'è un modo di resettare il decoder non lo so. Attendo suggerimenti.

grazie

ultrapg

Come è collegato il decoder in scart o hdmi?
Nel caso della scart devi selezionare la risoluzione 576p, nel caso della hdmi o 720p o 1080i. Per cambiare risoluzione usa il tasto in basso a destra "DISP".
fatto questo riprova a visualizzare il menu....

Ciao

A me succede una cosa strana con connessione hdmi a 1080i. In pratica, appena accendo il decoder mi compare un messaggio che dice tipo così: Problema di protezione hcp, collegare il decoder con cavo scart, dopo alcuni secondi il messaggio scompare e tutto funziona normalmente.. cosa può essere?

enzippo ha scritto:
A me succede una cosa strana con connessione hdmi a 1080i. In pratica, appena accendo il decoder mi compare un messaggio che dice tipo così: Problema di protezione hcp, collegare il decoder con cavo scart, dopo alcuni secondi il messaggio scompare e tutto funziona normalmente.. cosa può essere?

già detto più volte nelle pagine precedenti ... è normale.... sincronizzazione tra decoder e tv

Ciao ragazzi, oggi dovrei andarlo ad acquistare...che dite come ultimi consigli lo prendo? Mi trovo a Roma se serve per capire come si comporta questo decoder con la lista di canali presenti qui nella mia città.
Grazie a chi mi risp. Ciao Giò.

giomiele81 ha scritto:
Ciao ragazzi, oggi dovrei andarlo ad acquistare...che dite come ultimi consigli lo prendo? Mi trovo a Roma se serve per capire come si comporta questo decoder con la lista di canali presenti qui nella mia città.
Grazie a chi mi risp. Ciao Giò.
Su Roma nessun problema con i canali.
Per il resto ... prova a dare un'occhiata ai post precedenti ... ;)

3750... ha scritto:
Su Roma nessun problema con i canali.
Per il resto ... prova a dare un'occhiata ai post precedenti ... ;)

Ti ringrazio, buon pomeriggio.

P.S. Posterò poi le mie impressioni. A presto.

I-can 3810T HD

Ciao ragazzi

Vi volevo chiedere se ho solo problemi io con I-can 3810T HD . Acquisto il prodotto sabato mattina lo riporto indietro subito nel pomeriggio perchè il telecomando non funziona.
Ne prendo un altro e subito noto che si accende ma nn cambia i canali sia del telecomando e dai tasti del decoder. La cosa che mi sorprende e che se sciacci i tasti i led si illuminano. Non riesco a capire cosa sia ho scritto pure all'assistenza i-can nessuna risposta ......

Se qualcuno ha risolto il problema mi dice come ....:mad: :mad: :mad: :mad:

ormai ho questo decoder da circa un mese e devo dire che funziona alla grande giusto all inizio avevo problemi col telecomando,ma seguendo i consigli del forum ho messo un pezzettino di nastro oscurante proprio davanti al led,adesso va che e' una scheggia,velocissimo,una cosa volevo chiedere a tutti :raga ma e' normale che il televideo si vede in 4 terzi? in caso come si puo' modificare a tutto schermo?? grazie a chiunque mi possa aiutare!!

Comunico che la prossima settimana arriverà OTA una nuova versione sw.

Seguirà nuova comunicazione dettagliata :D

i-can 3810t hd

Ciao ragazzi ho chiamato il supporto dell'i-can e mi hanno detto che il bolocco dei i-can 3810t hd è causato da un canale che tramette sulle frequenze loro.

Mi l'aggiornamento software che devo fare e per i-can 3810T hd

Di dove sei?

Di Napoli?

L'aggiornamento sw risolverà anche il problema di blocco del decoder

La prossima settimana sarà OTA

Vi darò maggiori dettagli per fine settimana ;)

Indietro
Alto Basso