magari .....mi dici come si fa ? ma poi perdo tutto ....tipo liste e sintonia canali?fasadi ha scritto:Prova a fare un reset
non mi fa entrare neanche nel menu'.....
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magari .....mi dici come si fa ? ma poi perdo tutto ....tipo liste e sintonia canali?fasadi ha scritto:Prova a fare un reset
3750... ha scritto:@Chilavert: Se il problema è che non ti compaiono scritte e menu a schermo, probabilmente è perchè stai usando la connessione scart con una risoluzione video diversa da 576i. Ne abbiamo parlato in precedenza. Usa HDMI a 720p o 1080i oppure - se proprio devi - scart a 576i.![]()
Ora ... mi togli una curiosità? Hai acquistato un decoder HD ... per utilzzarlo in SD via scart?chilavert ha scritto:fatto e risolto tutto GRAZIEEEEEEEEEEEE
Il problema è che alcuni TV "accecano" il sensore IR sul 3810T (e su altri decoder). Prova a fare in modo che il sensore IR del 3810T non riceva la luce (e relative interferenze) provenienti dal TV.gustarello ha scritto:se il plasma è acceso il decoder si pianta anche comandandolo non direttamente ma dal ripetitore di segnale.
...
nei momenti in cui il plasma è acceso ma il pannello scuro - magari durante il cambio canale - il decoder riparte.
Non si tratta di un problema HdReady / Full HD ...gustarello ha scritto:Potrebbe essere la giusta motivazione per comprare un LCD Full HD!!!
Ad esempio, basta coprirlo con un pezzo di nastro isolante nero (opaco).gustarello ha scritto:Cmq come faccio ad oscurare/schermare il sensore di luninosità?
ciao scusami se ti rispondo solo ora ma non mi sono collegato in questi giorni. Ho comprato questo decoder per vedere gli anticipi ed i posticipi (avendo solo premium ) in HD. Poi mi sono accorto che anche canale 5 italia 1 e la rai già trasmettono in HD. Domenica sera è stato un morire il segnale andava uno schifo ed invece di vedere in HD vedevo dei blocchi con dei bei pixel che mi rimanevano impressionati sul LCD. Ho chiesto un po in giro e sembra che lo stesso problema lo hanno avuto in molti a napoli. Ma il problema più importante che ho riscontrato è ke se vedo la tV in HD l'audio è sfalsato di molto se la vedo su scart lo sfalsato si riduce di un po . Mi date una soluzione magica come quella del sensore di luminosità ???? grazie3750... ha scritto:Ora ... mi togli una curiosità? Hai acquistato un decoder HD ... per utilzzarlo in SD via scart?![]()
![]()
preferisco l'ottica ma e sfasato in tutte e 2 i casi3750... ha scritto:Non usare l'audio Dolby Digital, ma quello PCM MPEG... Così anche sui canali HD non avrai particolari sfasamenti... che cmq non dipendono dal decoder (su C5 e I1 HD in dolby digital è così anche sul TS7900). Per curiosità, l'audio lo prendi via Hdmi o via uscita ottica ?![]()
Sì, PCM MPEG = Stereo.chilavert ha scritto:preferisco l'ottica ma e sfasato in tutte e 2 i casi
ho fatto il cambiamento da dolby a stereo (quello ma quello PCM MPEG a me non esce ....se ho sbagliato scusa l'ignoranza) e ora va bene ......grazie della nuova magia ....mi state risolvendo tutti i problemi .
Ma lo sfasamento sarà corretto oppure in dolby non lo useremo mai ?
E' probabile ..._Ares_ ha scritto:Salve, riallacciandomi ai recenti post relativi al problema del sensore di luminosità dei plasma, devo dire che anch'io posseggo un tv prodotto con questa tecnologia, nella fattispecie Panasonic 42PV500E. Dovendo prima o poi acquistare il decoder in oggetto, devo già prepararmi ad affrontare il problema di cui sopra?