Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chilavert ha scritto:Originale inviato da chilavert (questa mattina)
come vi avevo detto sono andato a comprarlo MI dicono cmq che ha dei problemi e se si blocca di riportarlo e lo cambiano .
1° sorpresa è finita l'offerta , come dicono loro da 139.99 oggi costa 149.99
2° sorpresa arrivo a casa apro lo scatolo lo accendo ma nn va - Solo la schermata icna poi va automaticamente su 5 e si blocca....mettendolo a posto vedo che ci sono anche delle impronte ....forse era uno dei rotti lo riporto. Lo ca,mbiano senza problemi prendendone uno a loro dire "imballato" cioè quelli che hanno già controllato loro. infatti a casa lo apro ed la busta che contiene il decoder e le altre buste sono tutte rotte . . Da premettere che il venditore mi consiglia di fare solo l'installazione muanule per non far installatre le 2 antenne che bloccano (televolla e canale 11 a suo dire ). arrivpo a casa e zac 3° sorpresa una manuale ridicolo ....sicuramente è semplice da usare ma come si imposta la ricerca manuale? Non c'è nessuna voce installazione dei canali manuale infatti parte automatica .....per ora nn si è bloccato poi vi faccio sapere ...però 150€ ....non sono pochi.
Cmq sono di napoli e per ora nn si è bloccato da come dicono se soi blocca è solo da cambiare
chi sa parlasse ora o mai più eheheheheheheh
app mi dite come ipostare il 16.9 lo faccio ma escxe sempre 4.3 sotto che metto ignora pan scan ...ormai lo avrete capito che nn ci capisco molto sigh sigh
ho scoperto ancora una cosa ma non so se è normale . Se lo spengo appena acceso esce una schermata nera con la scritta
cecking decoder code
poi digital terrester loader e fa lo scanning
Source: terrestrial signal
status: sercing
Signal arriva a 800000KHZ
....tutto normale?
topic in continuo aggiornamento sto testando il decoder
ore 19.00 dopo 3 ore si è bloccato il telecomando per farlo andare devo prima cambiare un po sul''av della tv e poi posso cambiare . Ora va un po meglio ma è molto ma molto lento sia il cambio di canale che le info in generale. se metto in HDMI alcune trasmissioni le vedo a schermo pieno se invece vado sulla scart le vedo con le bande nere in alto ed in basso.....
continua........
app io ho un samsung lcd 40'' mod LE40R5
![]()
no uso HDMI ma la visione è diversa ,,,,,mi pare + allargata anche se ora csi italia 1 con il film la famiglia addams vedo i 4 bordi neri.VIANELLO_85 ha scritto:Con un decoder HDMI usi la scart
Imposta 16:9 dall'uscita scart del decoder e risolvi.... comunque HDMI tutta la vita![]()
confermoVIANELLO_85 ha scritto:IL dolby che sappia io è trasmesso solo PC HD.
Grazie come sempre, e scusa il ritardo per la mia rispostaERCOLINO ha scritto:Il nuovo sw è in lavorazione ,avviso io quando è tutto pronto per l'OTA![]()
Luka74 ha scritto:... non credo sia una soluzione togliere e l'alimentazione almeno per il mio caso. C'è anche da dire che quando inserisco la pendrive mi avverte che ci potrebbero essere dei problemi con quel tipo di pendrive ecco perché chiedevo una marca "testa" per questo uso...
Luka74 ha scritto:Ho fatto la prova con la Kingston Data Traveler da 4G e pensa un po, appena messa mi dice che è troppo lenta e ci potrebbero essere problemi!! Ma non è quella consigliata da adb?!?![]()
Comunque a parte questo sembra che le cose sono migliorate... sui canali normali i scatti sono rari mentre sui canali HD si presentano ogni 2/3 minuti.....
Ho fatto la prova di levare l'alimentazione e subito dopo abilitare il timeshift..... la riproduzione è fluidissima, quindi come diceva Andryx75 può essere un problema di software....
chilavert ha scritto:buonasera ....dopo qualche giorno di soddisfacenmte lavoro del decoder oggi il mio telecomando cambia soltanto. Non visualizzo ne lka lista e neanche le info sui programmi.......quando clocco la spia lamnepggia quindi il segnale arriva...ma nn compare niente . Cosa sarà ?? devo iniziare ad imballarlo per chiedere la sostituzione o può essere un problema tipo il maltempo ??
grazie sempre per la vostra disponibilità