fazioso
Digital-Forum Senior
bonoooooofasadi ha scritto:E qualcuno ha preso la sola. Lo ha pagato 30 euro in più e probabilmente lo avrà dopo qualcun altro che lo comprerà in negozio. Se non é sola questa......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bonoooooofasadi ha scritto:E qualcuno ha preso la sola. Lo ha pagato 30 euro in più e probabilmente lo avrà dopo qualcun altro che lo comprerà in negozio. Se non é sola questa......
Ma ti paga telesystem? La sola l'hai presa tu perchè tramite paypal ho annullato l'ordine, ho ricevuto il rimborso e sono in attesa che arrivi aloro per riordinarlo. Comunque la colpa è della distribuzione che aveva dato per certo il rifornimento al rivenditorefasadi ha scritto:E qualcuno ha preso la sola. Lo ha pagato 30 euro in più e probabilmente lo avrà dopo qualcun altro che lo comprerà in negozio. Se non é sola questa......
Vale anche per te la risposta a fasadifazioso ha scritto:bonoooooo![]()
![]()
.... già è mazziato ....lo fai anche cor***o!
![]()
![]()
cacini ha scritto:Ma ti paga telesystem? La sola l'hai presa tu perchè tramite paypal ho annullato l'ordine, ho ricevuto il rimborso e sono in attesa che arrivi aloro per riordinarlo. Comunque la colpa è della distribuzione che aveva dato per certo il rifornimento al rivenditore
fasadi ha scritto:Vabbè... evidentemente te sei uno al quale piacere prendere le sole.
Ancora non ti accorgi che il rivenditore ti aveva detto fesserie. Non te lo aveva spedito? Non te lo aveva imballato? Invece non era vero nulla. Ti aveva fregato e te sei contento....
Tra l'altro quel venditore dava come disponibilità BUONA e, per legge, se non ha in casa quei prodotti non può dire disponibilità buona.
Inoltre, evita anche lontanamente di accennare ancora che vengo pagato dalla Telesystem. Non vorrei te poi possa avere spiacevoli conseguenze.
E' fasadi che non lo capisce, io sono tranquillocova ha scritto:Io cmq credo poco al ritardo distributore....ma non importa
Cmq non è grave, visto che sei riuscito a risolvere tutto
Ho lavorato nell'informatica per parecchio tempo....e questo giochino i rivenditori lo facevano anche allora....e lo si fa anche adesso con i cellulari di ultima generazione....ribadisco, non è nulla di scorretto; si gioca di anticipo per avere pre-ordini![]()
fasadi ha scritto:Sulla carta il Telesystem dovrebbe avere un hw migliore con più Ram. Ha il doppio slot e, forse in futuro, un aggiornamento permetterà di registrare su USB.
Però è chiaro che fino a che il 3810 non usirà non si può fare un confronto tra i 2 prodotti.
Io ho comperato il TS7900. Va molto bene. Alcuni lamentano un tuner poco sensibile ma io non noto differenze con gli altri decoder che ho in casa.
Di sicuro è velocissimo nel cambio canali e non si impalla mai. Ma probabilmente il 3810 sarà più o meno allo stesso livello.
Comunque, se puoi aspettare un mesetto circa, ti potrai fare una idea sul 3810.
mattandy ha scritto:grazie per la risposta fasadi, già che ci sono approfitto, io ho premium easy pay e una tv lcd samsung 40" hd ready (LE40S81B), e ho visto nell'altra discussione che tu hai già vissuto l'esperienza hd con premium nelle prime due giornate, perciò sei un consigliere affidabile. insomma secondo te con la mia tv conviene la spesa per questo hd, premetto che io sono appassionato di calcio e devo dire che l'sd non mi soddisfa tanto con il mio pannello, oddio è normale, tu che mi consigli?
grazie fasadi
fasadi ha scritto:Io ho un HD full. Di sicuro la qualità della trasmissione HD è tutt'altra cosa rispetto all'SD. Su un HD Ready giocando sulle impostazioni dell'HDMI si avrà comunque una bella differenza tra HD ed SD.
Certo.... per ora ci sono solo un paio di partite settimanali. In futuro dovrebbe arrivare anche il Cinema. Tieni presente anche una cosa. Quando nella tua zona si sarà effettuato il cambio tra analogico e digitale ci saranno altre trasmissioni in HD. E, se non hai un sintonizzatore HD sul televisore, non potrai vedere le trasmissioni in HD se non con un decoder HD.
Dipende tutto quando verrà fatto lo switch. Nel campo dell'elettronica le cose cambiano in fretta per cui di sicuro tra qualche mese ci saranno in commercio prodotti migliori sia del TS7900 che del 3810.
Cosa ti consiglio? Difficile dirlo. Se vuoi prenderti uno sfizio.... comprati uno di questi 2 decoder. Certo.... non è una cosa essenziale ma la visone della TV ti migliora comunque. Tra l'altro, potrebbe anche migliorarti la qualità delle trasmissioni in SD. Magari l'upscaler del decoder funziona meglio di quello della tv per cui vedi meglio col decoder esterno.
cova ha scritto:Peccato essere virtuali...perchè adesso dovreste darvi la mano e bervi una birra![]()
fazioso ha scritto:si hai proprio ragione....già mi immagino la scena....hai presente in street fighter ken contro ryu?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricominci con la solfa del telesystem?fasadi ha scritto:Sulla carta il Telesystem dovrebbe avere un hw migliore con più Ram. Ha il doppio slot e, forse in futuro, un aggiornamento permetterà di registrare su USB.
Però è chiaro che fino a che il 3810 non usirà non si può fare un confronto tra i 2 prodotti.
Io ho comperato il TS7900. Va molto bene. Alcuni lamentano un tuner poco sensibile ma io non noto differenze con gli altri decoder che ho in casa.
Di sicuro è velocissimo nel cambio canali e non si impalla mai. Ma probabilmente il 3810 sarà più o meno allo stesso livello.
Comunque, se puoi aspettare un mesetto circa, ti potrai fare una idea sul 3810.
Datevi una calmata!ERCOLINO ha scritto:Ragazzi non andiamo OT.
bosstury ha scritto:invidia?![]()