Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

--------------------------------------------------------------------------------

salve sono nuovo del forum io voto per i-can per il mio parere e' il migliore.aspetto con ansia che esce al piu' presto,per aquistarlo.mi sapete dire quando esce. grazie

lo stiamo aspettanto in parecchi penso...una data precisa ancora nn si sa..penso inizio ottobre (spero)

Il 3810T non è stato ancora certificato.

I siti on-line mettono quella data ,ma fisicamente non hanno niente e prima di Ottobre/metà ottobre non avranno niente

edik vedo che stai aspettando con ansia come me.pero' notizie piu aprofondite non ne vedo. nemeno il sito ufficiale di i-can non c'e' ancora telesystem lo annuciato molto prima.

Io spero,forse invano,che esca prima di meta' Ottobre,anche perche' devo cambiare decoder e ovviamente visto che ci sono lo prendo HD,ma aspettare cosi tanto un po' mi scoccia.Il Telesystem rimane ottimo ma la curiosita' per ADB e' forte.

esatto shaft. io ho visto telesystem non vedo una grande diferrenza con il mio i-can 1900 plus. ovviamente tranne il canale hd.

medimax ha scritto:
esatto shaft. io ho visto telesystem non vedo una grande diferrenza con il mio i-can 1900 plus. ovviamente tranne il canale hd.
Dipende anche come era impostato (se lo hai visto in azione magari in qualche centro commerciale,non so se sia possibile) perche' in hdmi ed essendo Hd sicuro ti fa un upscaling e teoricamente la visione dovrebbe essere migliore,non di tantissimo ma migliore.ADB mi sembra migliore come tuner ed esteticamente lo trovo,parere personale,piu bello,ora se viene certificato e' ovvio che per la visione HD non ci siano problemi,il dubbio vien fuori sullo scaler per i canali SD,per Telesystem dicono sia ottimo,speriamo in ADB.

secondo me il TS cia parecchi problemi... o sbaglio ? (ecco l ho detta! )

ERCOLINO ha scritto:
E' solo pubblicità ,ma ripeto nessuno ha il 3810T

Sì però magari è il volantino delle offerte che avverranno a breve, speriamo bene...

Edit: come non detto, vedo sul sito in questione che il volantino è valido dal 3 al 27 settembre.
E allora io mi chiedo, o sono loro in malafede che non possono pubblicizzare un prodotto ancora non in vendita oppure quando è stato pubblicato il volantino la data di uscita del decoder doveva essre compresa nel periodo dell'offerta e poi rimandata...

Ultima modifica:
edik ha scritto:
secondo me il TS cia parecchi problemi... o sbaglio ? (ecco l ho detta! )

Sbagli. Ma susami...... perchè affermare cose non vere? Se non ti piace il telesystem non ci sono problemi ma affermare e mettere in giro cose inesatte è un altro discorso. Il Telesystem non ha affatto parecchi problemi.

E poi.... la frase "secondo te"..... ma lo hai il Telesystem per poter affermare una cosa del genere

Indietro
Alto Basso