Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

ERCOLINO ha scritto:
Prima di Novembre non arriva nei negozi a Nessuno

novembreeeeeeeeeeeeeee eehh???? ho capito va......:eusa_think: tocca buttasse sulla concorrenza

ma perche sto ritardo? mi ricordo ancora quando si diceva settembre....

Novembre???? Porca paletta, se non fosse che non voglio avere a che fare col tuner poco sensibile del Telesystem l'avrei già preso a questo punto...

a sto punto c'e qualcosa che non va in questo dec.(softw o hardw) altrimenti non si spiega sto ritardo

ERCOLINO ha scritto:
Ma che centra????

Ragazzi non diciamo schiocchezze :)
Ma almeno il motivo dei ritardi? E' solo un motivo di certificazone? tempistiche? oppure ha veramente problemi a livello software?:icon_rolleyes: :crybaby2:

medimax ha scritto:
devono vendere prima i telesystem?:eusa_think:

E' già la seconda volta che te ne esci con queste teorie assurde. Secondo te l'ADB ritarda l'uscita per far vendere il Telesystem? Riesci a capire che stai dicendo cose assurde?

Shaft ha scritto:
Ma almeno il motivo dei ritardi? E' solo un motivo di certificazone? tempistiche? oppure ha veramente problemi a livello software?:icon_rolleyes: :crybaby2:

C'è chi arriva prima ,chi tarda e arriva dopo e si mette in coda.

Il sw deve essere ancora certificato ,quindi è un po' in ritardo.

Tutto qui ;)

ERCOLINO ha scritto:
C'è chi arriva prima ,chi tarda e arriva dopo e si mette in coda.

Il sw deve essere ancora certificato ,quindi è un po' in ritardo.

Tutto qui ;)
Ok grazie.:D

sono sempre + convinto che hanno avuto dei problemi
altrimenti nn si spiega il ritardo
gli affari sono affari

lolita ha scritto:
sono sempre + convinto che hanno avuto dei problemi
altrimenti nn si spiega il ritardo
gli affari sono affari
a questo punto lo penso anche io

Chissà se nella confezione ci sarà la scheda Mediaset Premium...:5question:

Appena arrivato il volantino di expert, lo porta disponibile il 9 ottobre...ora per sfizio il 9 ottobre vado la e gli chiedo se è c'è, se nn ce l'hanno mi faccio afferrare per pazzo!

apocaliv ha scritto:
Appena arrivato il volantino di expert, lo porta disponibile il 9 ottobre...ora per sfizio il 9 ottobre vado la e gli chiedo se è c'è, se nn ce l'hanno mi faccio afferrare per pazzo!

domani ??? :5eek:
ne dubito....

Indietro
Alto Basso