Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

A parte il discorso del tuner (tutto da verificare) cosa potrà avere di diverso??

Magari un interfaccia grafica differente che, a seconda dei gusti personali, potrà piacere o meno.

Per il resto... non penso che la visione dei canali HD sia differente da quella del TS.

C'è da vedere come si comporterà come upscaler nei canali SD. Il TS parte da una più che buona qualità.

Come velocità di cambio canale nel TS è praticamente immediata quindi sarà difficile apprezzare una velocità maggiore anche se ci fosse.

Avrà uno slot solo invece dei 2 del TS (e questo per chi ha due schede potrebbe essere un fattore importante).

Il TS (forse) in futuro potrà registrare su usb. L'ADB seguirà la stessa strada?

Il prezzo dovrebbe essere inferiore al TS è questo è sicuramente un punto a favore di ADB (se poi inserisse anche un cavo hdmi il risparmio sarebbe maggiore visto che il TS arriva nudo e crudo)

maxlaz ha scritto:
A parte il discorso del tuner (tutto da verificare) cosa potrà avere di diverso??

Magari un interfaccia grafica differente che, a seconda dei gusti personali, potrà piacere o meno.

Per il resto... non penso che la visione dei canali HD sia differente da quella del TS.

C'è da vedere come si comporterà come upscaler nei canali SD. Il TS parte da una più che buona qualità.

Come velocità di cambio canale nel TS è praticamente immediata quindi sarà difficile apprezzare una velocità maggiore anche se ci fosse.

Avrà uno slot solo invece dei 2 del TS (e questo per chi ha due schede potrebbe essere un fattore importante).

Il TS (forse) in futuro potrà registrare su usb. L'ADB seguirà la stessa strada?

Il prezzo dovrebbe essere inferiore al TS è questo è sicuramente un punto a favore di ADB (se poi inserisse anche un cavo hdmi il risparmio sarebbe maggiore visto che il TS arriva nudo e crudo)

ragazzi!
sul catalogo GBC è comparso il 3810t!!!!
149€!

angelsanges ha scritto:
ragazzi!
sul catalogo GBC è comparso il 3810t!!!!
149€!
Beh, quando uscirà potranno venderlo ;)
Ci vorranno ancora settimane, a meno che Ercolino non abbia novità sull'avvenuta certificazione...

Ancora non ti fidi di ERCOLINO? Se ti ha detto che ancora non é in commercio non lo trovi da nessuna parte.

fasadi ha scritto:
Ancora non ti fidi di ERCOLINO?
Forse ho capito perché non si fidano... probabilmente il diminutivo "Ercolino" assieme all'avatar da cartone animato, fanno credere che dietro ci sia un ragazzino che trascorre il tempo libero a giocare sul forum... :D :D

Risposta via mail di i-CAN:
<<
Buongiorno,
per metà Novembre dovrebbe essere disponibile nei negozi di elettronica.

Cordiali Saluti
A disposizione
Supporto I-CAN
>>

il "dovrebbe" è d'obbligo...;)

Il sw è in fase di certificazione ,vi faccio sapere io appena è stato approvato ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il sw è in fase di certificazione ,vi faccio sapere io appena è stato approvato ;)

Bene, grazie. Allora restiamo in attesa del lieto annunzio! ;)

Solo una domanda: si sa già qualcosa sul prezzo? Più o meno del Telesystem? Grazie!

Ciao ragazzi non so se vi interessa ma su un negozio trovabile sul trovaprezzi da l'adb 3810t hd disponibile con 81 pezzi in magazzino... può essere?

Perdonami , ma la cam è la Samsung ? .. hai provedduto a farla aggiornare al centro assistenza ? .. Te lo dico perchè pensa che avevo comperato il TS 7900 HD proprio per sostiuire la CAM che mi rendeva la visione impossibile con blocchi e segnale cripato sempre sul più bello delle partite , ma visto la difficoltà del TS a sintonizzare il mux Mediaset Calcio , l'ho riposto nello scatolo e sono tornato alla CAM , questa volta aggiornata , nel mio Pana 42 Px7 ( quindi un tv di un paio di anni fà e non certificato ) e ti assicuro che è un mese che mi godo tutte le partite senza la minima interruzione o problema.

Indietro
Alto Basso