Tra i pregi e i difetti quello che più salta all'occhio sn sicuramente i difetti: i pregi, beh..non niente di più di quello che deve fare e che fa il TS 7900HD.Io lo devo installare in salotto, dove la tv viene vista da tutti e non posso mettermi a spiegare che dopo aver speso 150€ devo anche aspettare quella frazione di secondo per cambiare il canale(esperienza postata sia da principe nero che da zizzone)...soprattutto a chi è "de coccio" tipo mia mamma..Principe Nero ha scritto:Pregi: piccolo, elegante compatto, non scalda assolutamente, led non invadenti, possibilità di connessioni nel pannello posteriore davvero davvero interessanti, menu intuitivo e gradevole all'apparenza, possibilità di scegliere sia da pannello anteriore che da telecomando il tipo di modalità video.
Difetti: un po' troppo lento nel boot di accensione e tardivo nella disponibilità del segnale (circa 1 minuto e 1/2), non è prevista ma già si sapeva la modalità voce tifoso, qualche volta nel menu a tendina della selta audio si è piantato costringendomi ad un nuovo reboot. Credo però che il più grande difetto che abbia questo decoder stia nel telecomando o nel relativo sw di acquisizione del segnale del telecomando. Su dieci cambi di canale almeno 4 se li canna ovvero non accetta il segnale (e tu stai li come un deficiente a capire se le batterie del telecomando sono buone, le ho cambiate due volte per sicurezza). Quando finalmente accetta il comando di cambio canale ne salta duo o tre costringendoti a tornare indietro. Per non parlare poi di quando si accede ai menu......
Io dico che questo appena segnalato del cambio canale, e il problema avuto per quel famoso riavvio (dovuto ad antenna 3) sn due problemi non da poco che mi stanno orientando verso il 7900...Se a questo si somma che, vista la concorrenza, in alcuni negozi il prezzo dl TS è stato abbassato anche di 10€ il gioco è fatto
Ah, nessun altro ha segnalato il problema del riavvio su antenna 3?
@zizzone
Ma il problema dell'hdmi è legato al fatto che il tuo tv ha una presa dvi e tu usi un convertitore dvi--> Hdmi? Non ho capito qual'era il tuo problema...