robbini
Digital-Forum Senior Plus
Visti i problemi mi ritengo fortunato perchè anche stanotte non si è aggiornato (zona Taranto).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andryx75 ha scritto:@ Ammuina,
volevo chiederti se tu potevi dare una controllata su Rete 4 (ch36), perchè su quel canale a me compaiono i sottotitoli, io li tolgo ma poi dopo un certo periodo ricompaiono.
ammuina2008 ha scritto:Fatto, non ho questo problema, tutto ok.
Al momento ripeto ho solo il bug dei preferiti, tutto il resto funziona bene
robbini ha scritto:Visti i problemi mi ritengo fortunato perchè anche stanotte non si è aggiornato (zona Taranto).
Ercolino, scusami se ti riprendo, ma quello che ho scritto nel post precedente è frutto di prove e verifiche già effettuate. Ovviamente ho provato a disattivare più volte i sottotitoli dal menu, ma dopo 10 min al max ricomparivano (se non sbaglio un altro utente ha avuto lo stesso problema). Per quanto riguarda il segnale, ti assicuro che fino alla sera precedente l'aggiornamento la situazione sui segnali più bassi era migliore. L'impianto è stato rifatto da zero e purtroppo mi trovo in una zona dove i mux della rai in vhf sono al limite della soglia. Ma con gli stessi parametri prima vedevo bene e l'effetto mosaico era raro, ora non lo è più......ERCOLINO ha scritto:Mediaset ha attivato i sottotitoli via DVB ,per non avere visualizzata la scritta a schermo ,dovete disattivare dal menù i sottotitoli.
Il sw non centra nulla.
Per il livello segnale consiglio di fare una verifica all'impianto![]()
ERCOLINO ha scritto:Mediaset ha attivato i sottotitoli via DVB ,per non avere visualizzata la scritta a schermo ,dovete disattivare dal menù i sottotitoli.
Il sw non centra nulla.
Per il livello segnale consiglio di fare una verifica all'impianto![]()
Luka74 ha scritto:Ragazzi è incredibile.... l'ho appena acceso e su quasi tutti i canali tranne la RAI mi da assenza segnale..... Ho provato a rifare la ricerca dei canali e ne trova ben 17 contro i 400 e passa di prima (sono a roma), ovviamente su gli altri due televisori con decoder incorporato non ci sono problemi....
Ercolino ti supplico di rifare mettere a quelli della ADB in etere il software 61 perché con questo software il decoder è diventato un pezzo di plastica che non serve a nulla...........
ERCOLINO ha scritto:Hai provato a fare un reset di fabbrica e a risintonizzare?
Andryx75 ha scritto:Ercolino, io i sottotitoli li ho disabilitati dal menù, ma il problema non si risolve in quanto durante la visione questi riappaiono all'improvviso costringendomi a ripetere l'operazione di disabilitazione più volte.