Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kindly ha scritto:forse si è aggiornato il mio, questa mattina quando lìaccendo fa cose diverse.
Se premo menù, compare la scritta sul decoder ma non entra nel menu.
La radio si sente e passa frequenze, prima era bloccata su una fissa.
comunque non mi fa vedere la lista canali e non entra nel menu.
aspetto questa gioranta e se non cambia nulla (dubito che succeda qualche cosa) lo porto e me lo faccio cambiare, anche se dopo 2 decoder non credo proprio un altro possa andare bene.
ciao
collegato con scart, ma nn ho capito, se nn lo collego con l'HDMI nn entra nel menu o lista canali????Luka74 ha scritto:come l'hai collegato? sei in HDMI devi impostare la risoluzione 720p o 1080i se invece l'hai collegato con la scart devi settare 576i.
La risoluzione la cambi con il tasto DISP in basso a destra.
kindly ha scritto:collegato con scart, ma nn ho capito, se nn lo collego con l'HDMI nn entra nel menu o lista canali????
Luka74 ha scritto:Se lo colleghi con la scart ed hai impostato la risoluzione 720p p 1080i non ti visualizza nulla a schermo.
Per utilizzarlo con la scart devi impostare 576i.
Ok, grazie questa sera provo con il cavo hdmi.Luka74 ha scritto:Ho capito benissimo, è proprio questo che fa se imposti la risoluzione sbagliata utilizzando la scart. Visualizzi la TV anche se con aspect ratio sbagliato ma il decoder non ti fa vedere nessuna informazione a schermo (menu, lista canali, info ecc...). Mettendo la risoluzione giusta che nel tuo caso è 576i avendolo collegato in scart tutto funziona senza problemi.. A meno che tu non hai già impostato la risoluzione giusta, ma non credo![]()
kindly ha scritto:Ok, grazie questa sera provo con il cavo hdmi.
grazie
marcello
fatto fatto via telefono con chi è a casa in questo momento...io sono in ufficio, mi resta solo provare con il cavo hdmi, provo questa sera e poi vi aggiorno.Luka74 ha scritto:Puoi provare anche con la scart basta che la risoluzione sia 576i
macchè...magari...decoder incredibile con quello che costa, sconsigliatissimo, 2 su 2, cambiati dal negoziante, domani lo riporto dietro e vediamo con il 3° o mi faccio fare un buono.Luka74 ha scritto:ma adesso visualizza tutto? menu liste ecc....
e che aspetti.......noir4 ha scritto:mi sa che acquisterò dalla concorrenza!![]()