Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

Ecco fatto ora ho fatto una lista... vediamo se la tiene.....

P120410_1358.jpg

sembra risolto il problema del blocco numerazione nel cambio canale....

staccando la corrente ha perso la lista dei canali preferiti ... :(

però in compenso a tenuto l'impostazione della risoluzione (ho impostato 720p è così è rimasto)

salve. vorrei sapere se posso ripristinare la vecchia versione 61. se e no. vorrei sapere quando uscirà la nuova? grz alla prox:mad:

ISOLAMETEO ha scritto:
staccando la corrente ha perso la lista dei canali preferiti ... :(

però in compenso a tenuto l'impostazione della risoluzione (ho impostato 720p è così è rimasto)

Bhe è un passo avanti..... :icon_rolleyes:
Quando cambi canale velocemente con + e - il numero cambia o rimane sempre quello di partenza?

la registazione invece sembra funzionare perfettante, ho provato a mettere in "pausa" 2 minuti e 20s ora sto gurdando in differita da circa 8 minuti e non ho riscontratto blocchi. :)

ISOLAMETEO ha scritto:
la registazione invece sembra funzionare perfettante, ho provato a mettere in "pausa" 2 minuti e 20s ora sto gurdando in differita da circa 8 minuti e non ho riscontratto blocchi. :)

dimenticavo stavo registrando da Italia 1 HD

ISOLAMETEO ha scritto:

Per le registrazioni devi provare dopo un bel po che l'hai alimentato, tipo 4/8 ore se non di più.
A me dopo aver levato l'alimentazione e riacceso il time shift funziona perfettamente, se lo riutilizzo dopo un po di ore mi da problemi di fluidità...
ovviamente sempre con ver. vecchia, questa sera quando arrivo a casa l'aggiorno.

Luka74 ha scritto:
Per le registrazioni devi provare dopo un bel po che l'hai alimentato, tipo 4/8 ore se non di più.
A me dopo aver levato l'alimentazione e riacceso il time shift funziona perfettamente, se lo riutilizzo dopo un po di ore mi da problemi di fluidità...
ovviamente sempre con ver. vecchia, questa sera quando arrivo a casa l'aggiorno.

capito...

per la lista passando dal stand-by al funzionamento anche a distanza di un'ora circa funziona perfettamente, la perde solo levando l'alimentazione....:D :D :D

fra qualche ora riprovo con la registrazione.....

Agg. sofware

Qui a Roma non prende l' aggiornamento... C'e' qualcuno che puo' confermare?
Grazie

Sono di Roma...nessun problema di aggiornamento...Ricevitore lasciato in standby su canale 5 HD, aggiornato perfettamente...per ora tutto ok...testandolo nei prossimi giorni mano mano capiro' se quello che hanno rilasciato e' un fw che ha risolto i problemi, ma per ora tutto ok anche nel creare la lista.
Ma per quanto riguarda la registrazione, quanto si puo' registrare su una penna usb al massimo?

Ricordo che da oggi è OTA la nuova versione sw 81 sul Mux Mediaset 5 (24 ore su 24)e sul Mux Dfree dalle 2 alle 6

Biciosat ha scritto:
Sono di Roma...nessun problema di aggiornamento...Ricevitore lasciato in standby su canale 5 HD, aggiornato perfettamente...per ora tutto ok...testandolo nei prossimi giorni mano mano capiro' se quello che hanno rilasciato e' un fw che ha risolto i problemi, ma per ora tutto ok anche nel creare la lista.
Ma per quanto riguarda la registrazione, quanto si puo' registrare su una penna usb al massimo?

29 minuti.... indipendentemente dalla grandezza della penna usb, io ho provato con una da 4gb e con una 16gb

No ,però sono stati risolti i vari bug segnalati sul forum,fatemi sapere se c'è qualcosa che non va

Mi permetto comunque di ringraziare Ercolino per tutto quello che ha fatto finora per noi possessori di questo ricevitore...Grazie Ercolino, credo che senza la tua presenza e il tuo tramite con l'ADB non si sarebbe riusciti ad avere un nuovo fw, speriamo risolutivo, ma sopratutto in tempi cosi' brevi...Grazie
Biciosat

ERCOLINO ha scritto:
No ,però sono stati risolti i vari bug segnalati sul forum,fatemi sapere se c'è qualcosa che non va
No così...giusto per sapere se li avevano corretti tutti, anche se in realtà quello che più mi dava fastidio era quello della perdita della lista...vedremo se andrà bene.

lo so che è ancora presto ma intanto faccio la domanda:
che differenza c'è tra il 61 e l'81???
Vale la pena aggiornarlo o mi tengo stretto il 61?

Indietro
Alto Basso