Hai provato bruno, dopo l'aggiornamento, un reset del decoder (che manteniene il nuovo sw)?
Io lo consiglio sempre
Io lo consiglio sempre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si provato, grazie. Non ho staccato l'alimentazione invece. Proverò anche quello ma ci credo poco.VIANELLO_85 ha scritto:Hai provato bruno, dopo l'aggiornamento, un reset del decoder (che manteniene il nuovo sw)?
Io lo consiglio sempre![]()
Dove non c'è stato lo switchoff l'aggiornamento (come da me in Puglia) lo trovi la notte dalle 2 alle 6...misterxxl ha scritto:Salve come scritto nel titolo io non riesco ad aggiornare il dec, ho la versione 78 e quando ricerco l'aggiornamneto mi dice che non ha trovato nulla.
Ho effettuato la ricerca sia su canale 5 che su mediaset menu.
Dove sbaglio?
P.s. vivo a palermo se centra qualcosa?
Io sì, ben due volte, e anche staccato per alemo 2 minuti l'alimentazione, ma anche stamattina confermo che la lista principale perde i canali come prima!VIANELLO_85 ha scritto:Hai provato bruno, dopo l'aggiornamento, un reset del decoder (che manteniene il nuovo sw)?
Io lo consiglio sempre![]()
ERCOLINO ha scritto:Usando la sintonia canali con LCN attiva ,non ci sono molte possibilità di modificare la lista base come si vuole.
L'unica è crearsi la lista preferiti.
Il decoder aggiorna i canali anche in stand-by e molto probabilmente ,riordina la lista base come da LCN
nelle impostazioni metti 16:9 e schermo pieno...Nembo83 ha scritto:dopo aver messo su canale 5 ho aggiornato ed è andato tutto bene.
Una cosa, canale 5 e italia 1 non me li visualizza a tutto schermo ma con delle barre nere verticali ai lati....si possono levare?
robbini ha scritto:nelle impostazioni metti 16:9 e schermo pieno...
Hai pienamente ragione. Non è normale che aggiorni spostando i canali come pare a lui. Io ho anche un ADB 1100 (mi pare) e come giustamente dicevi tu aggiorna ma non sposta i canali in conflitto a suo piacimento ma mantiene quelli scelti inizialmente dall'utente.kuabba82 ha scritto:Purtroppo anche disattivando l'aggiornamento dei canli stanotte la lista principale non ha mantenuto i canali che avevo impostato io secondo LCN nazionale, mettendomi quelli che erano in conflitto con i suddetti...
Ercolino, ripeto, con altri decoder ADB non succedeva. Se c'erano conflitti LCN durante l'aggiornamento canali notturno, se nella posizione in questione c'erano già dei canali memorizzati (esempio sul 7 LA7) il canale con cui andava in conflitto andava memorizzato in fondo alla lista.
E secondo me è corretto così. Possibile che non ci abbiano pensato? Tu non è che puoi spingere affinche si possa correggere anche questo problema?
Che poi tra l'altro non è nemmeno aggirabile, perchè come detto ho anche disattivato l'aggiornamento automatico ma comunque lo fa lo stesso!