Purtroppo è capitato anche a me.
Anzi per me la cosa è ancora più grave, infatti, agli identici problemi da voi descritti dopo l'aggiornamento 81, aggiungo che il mio ricevitore si è piantato sulla scritta APP e lo schermo è diventato totalmente nero. Ho provato a staccare la corrente anche per diversi minuti... ma niente... il ricevitore è morto. Portato al rivenditore, l'ha rispedito per la SECONDA volta in un mese all' assistenza. Al danno aggiungo la beffa... ho chiamato Milano, all'assistenza ICAN responsabili dell'aggiornamento e mi hanno fatto credere che il problema sussisteva solo per il mio decoder perchè fino ad oggi nessuno si era lamentato

.
E meno male... ma lo leggono sto forum????
Mi sa che questo HD dell'Ican è una bella fregatura.
Ho chiamato la mia associazione di consumatori, vi confermo che se la cosa, come credo, è comune a molte persone si potrebbe valutare una class action cotro la adb (Ican) vi farò sapere anche perchè ne ho piene le scatole, pago un abbonamento mensile a mediaset per niente...
La prima volta inviato in assistenza il 19 marzo mi è tornato il 13 aprile con gli stessi problemi.. ieri rimandato in assistenza ... che tristezza