ciao, volevo soltanto portarvi l'ennesima testimonianza
di quale disastro sia il 3810 : acquistato da Mediaworld in
aprile, sostituito dopo 6gg (menù non + accessibile, e molto altro)
. E' durato 2 mesi poi stesso problema, ma stavolta invio in
assistenza : 1mese e mezzo di premium volatilizzato. In ogni
caso noto dal sn che il decoder rientrato è un altro : l'amico dura altri due mesi e
via di nuovo in assistenza con lo stesso problema. Al rientro,altra
sostituzione, dopo che per l'ennesima volta racconto tutta la storia al responsabile assistenza del Mediaworld chiedendogli una tessera di 3 mesi
di premium per "pareggiare il conto" del tempo perduto mi viene
detto che per venirmi incontro avrebbero controllato prima
di darmelo il corretto funzionamento, alchè io gli dico che
avrebbe funzionato di certo, ma che un controllo non avrebbe
fatto male a nessuno: sorpresa delle sorprese , il decoder
non arriva nemmeno ad accendersi, video nero e led rosso, appena
rientrato dall'assistenza!!!A questo punto Mediaworld mi da un altro
3810 nuovo di zecca in sostituzione.Sono passati 2gg e l'impiastro
è di nuovo ko!Ho già chiamato Mediaworld e mi hanno garantito
che avrò qualsiasi altro modello da me richiesto al posto di
questo schifo, credo proprio che lo baratterò con lo Humax 5500.
ADB never again!