Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

stefan0.rossi ha scritto:
Risposta I-Can :
"...provi a distanziare il più possibile il decoder dal TV...
Anzi, provi a portare il decoder in un'altra stanza rispetto al TV, ovviamente procurandosi prima un cavo HDMI di lunghezza adeguata ed un ripetitore di telecomando a 2,4 Ghz.

:icon_rolleyes: :crybaby2: :eusa_wall:

Questo decoder, l'ho acquistato proprio stamattina, per 99,90 euro alla Comet di Legnago (Vr).
Il decoder, si è mostrato molto performante sin dall'installazione, trova tutti i canali al momento visibili nella mia zona, anche quelli che nella tv con decoder integrato squadrettano abbondamemente, e trova anche i canali in mobilità che non memorizza.
La connessione alla tv, tramite HDMI è ottima.
Il passaggio dei canali è istantaneo, carica le applicazioni interattive in un baleno.
Nessun problema riscontrato di quelli precedenti. Il telecomando funziona perfettamente (ed era anche ora che lo rendessero più piccolo, al posto del "mattone dei primi).
Non posso che essere che soddisfatto dell'acquisto.

maza89 ha scritto:
Questo decoder, l'ho acquistato proprio stamattina, per 99,90 euro alla Comet di Legnago (Vr).
Il decoder, si è mostrato molto performante sin dall'installazione, trova tutti i canali al momento visibili nella mia zona, anche quelli che nella tv con decoder integrato squadrettano abbondamemente, e trova anche i canali in mobilità che non memorizza.
La connessione alla tv, tramite HDMI è ottima.
Il passaggio dei canali è istantaneo, carica le applicazioni interattive in un baleno.
Nessun problema riscontrato di quelli precedenti. Il telecomando funziona perfettamente (ed era anche ora che lo rendessero più piccolo, al posto del "mattone dei primi).
Non posso che essere che soddisfatto dell'acquisto.

SI anche a me in taverna, dove c'è il videoproiettore, sinto-ampli, etc funziona alla grande senza problemi di nessun tipo (almeno quelli operativi).
Qualità del segnale, telecomando, cambio canali, etc tutto OK

Se invece lo porto in salotto e lo collego al TV, in un mobile completamente bianco, sopra il decode SKY allora il telecomando comincia ad evere problemi.

Da vicino non funziona, mi devo allontanare e da lontano alcune volte ha dei momenti di blocco......bho

Lista canali, etc non li uso quindi non saprei...

Ciao

Ho il 3810T da quasi due mesi, come già detto precedentemente ha funzionato bene da subito, molto + sensibile rispetto all'altro mio ddt, uno Humax 4500. All'acquisto la macchina aveva caricato sopra il firmware versione 61 e non ero mai riuscito a ricevere l'aggiornamento relativo all'81. Qualcuno aveva ipotizzato che probabilmente in previsione del nuovo rilascio in ADB avevano sospeso la distribuzione della versione 81. La questione non mi procurava disagio in quanto il funzionamento era ok. Ieri sera invece dopo la visione della partita Milan Palermo il display si è oscurato completamente e, dopo avermi fatto temere un crash del sistema in cui avevo proceduto anche alla sospensione dell'alimentazione nel tentativo di rianimarlo, mi ha aggiornato il firmware alla versione 81. Che dire, il decoder funziona bene come prima ma il dubbio che mi assale è che forse la nuova versione del software annunciata da Ercolino non è poi così imminente come ci si attendeva, vista la ripresa della distribuzione della versione 81. Ciao. :eusa_think:

Volevo porre un quesito. Stasera mi sono recato da MW a Fiumicino e nel reparto decoder ho visto esposto un ADB ICAN 3810T GOLD a €109,90. Che differenze ci sono tra questo decoder e il 3810T? Il gold è un prodotto nuovo o semplicemente un restyling della precedente 3810T? Attendo risposte dai guru di questa discussione visto le esperienze negative di tanti su questo forum.

Grazie

Buonasera.. info su agg sw adb 3810t gold

Buonasera.. sono un nuovo cliente del 3810t gold.. il SW che ho trovato preinstallato è l'81 e riscontro gran parte dei problemi LCN ecc..
non avevo visto questo forum..
ora che conosco meglio lo strumento, consigli:
cambiare con altro prodotto o aspettare nuovo sw?
a me interessa molto invece che legga i mkv..
salve ercolino, ho una settimana per decidere.. ha qualche novità?

per ercolino

Proprio nessuna novità sull'aggiornamento SW?

Dopo la v. 81, adb molla il cliente senza attivare tutte le potenziali funzioni della porta usb, che paragonerebbe questo prodotto al telesystem7900hd?

Il fatto che suo l'ultimo post è di un mesetto fa significa forse che non sono buone?

Domani vado al negozio e lo cambio?

Ho sparato una raffica a salve di domande??:eusa_whistle:

per ercolino

Grazie mille anche da parte mia.

Deciso che non lo sostituisco con il telesystem
Spero che i signori adb, a cui ho scritto una mail, apprezzino e comprendano la fiducia dei piccoli consumatori come noi..

La fiducia del consumatore è un valore che ad una impresa
da risultati economici positivi..

Le imprese italiane dovrebbero far tesoro di questo concetto
e perchè no, anche le cinesi..

il supporto I-Can mi ha risposto!!

Vi giro il testo integrale della risposta del supporto I-Can:

"Buongiorno,
sicuramente l'lcn verrà migliorato, ma al momento non siamo in grado di informarla sull'attivazione o meno della porta USB alla lettura .mkv

Abbiamo già girato la sua richiesta al nostro team di progettazione sw.

Cordiali Saluti
A disposizione
Supporto I-CAN

Le ricordiamo che tutte le informazioni necessarie al supporto sono disponibili sul nostro sito:
http://www.i-can.tv/it/supporto.htm"

Buone nuove quindi, purtroppo non ottime per me..
ma si sono dimostrati disponibili, e questo vuol dire molto!

Problema i-can3810t hd

ad un primo utilizzo tutto a posto.
in seguito riaccendendolo non riesco a far comparire il menu sullo schermo del televisore, ossia premo il tasto menu sul telecomando, sul display del decoder compare la scritta menu, ma sullo schermo non succede nulla. sono svaniti anche i servizi interattivi, il televideo ed alcuni tasti del telecomando non funzionano.
le pile del telecomando le ho già cambiate, ho provato a staccare la spina del decoder..ma niente....
grazie:mad:

i canali si vedono, i tasti con i numeri sul telecomando funzionano, mentre quelli di scorrimento dei canali funziona solo quello di destra...la parte interattiva dei canali non va...

Che tv hai esattamente?

Hai staccato le pile del telecomando del decoder per qualche minuto?

Indietro
Alto Basso