Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

turtlegsr ha scritto:
Il mese ormai è agli sgoccioli e sicuramente qualcuno dirà:
gennaio non è ancora finito!!!!

Ma sinceramente avevo dubbi nei mesi scorsi e rimango con gli stessi dubbi e pensieri!!!

AMICI DEL 3810T.....

:eusa_wall: RIPONETE OGNI SPERANZA DI UN AGGIORNAMENTO SOFTWARE PER QUESTO DECODER....:eusa_wall:

Se Ercolino ha detto che lo stanno sviluppando, allora sono strasicuro che uscirà. Certo bisognerà vedere quando, ma di Ercolino mi fido...

kuabba82 ha scritto:
Se Ercolino ha detto che lo stanno sviluppando, allora sono strasicuro che uscirà. Certo bisognerà vedere quando, ma di Ercolino mi fido...

Come detto in altra occasione del lavoro di Ercolino e per le informazioni da Ercolino metto mano sul fuoco!!!!

Il problema è che purtroppo il FW non lo sviluppa Ercolino :D ... magari !!!!!

e noi siamo ancora qua a più di 9 mesi dall'ultimo aggiornamento con un decoder che ancora un po diventa obsoleto e non siamo ancora riusciti a sfruttarlo....... senza sapere neanche una anticipazione su quello che sarà, se non una generica implementazione di OTT TV ed altro.
Che detto così vuol dire tutto e vuol dire niente.

stefan0.rossi ha scritto:
E infatti siamo arrivati a FEBBRAIO !
:crybaby2:

Ma noooooo...... :5eek:
;) tranquillo ci sono stati piccoli inconvenienti verrà rilasciato in febbraio ;)

RIDICOLI, semplicemente RIDICOLI
e mi pento , mi mangio le mani, di non aver preso un 7900HD in offerta da Saturn l'altra settimana a 89€!!!!!!!!!!!
meglio se lo facevo l'anno scorso.... maledetto il momento che mi son fidato di altri.....

turtlegsr ha scritto:
Ma noooooo...... :5eek:
;) tranquillo ci sono stati piccoli inconvenienti verrà rilasciato in febbraio ;)

RIDICOLI, semplicemente RIDICOLI
e mi pento , mi mangio le mani, di non aver preso un 7900HD in offerta da Saturn l'altra settimana a 89€!!!!!!!!!!!
Ridicoli si, pentito no : ieri sera l'accoppiata Plasma Panasonic HdReady + I-Can ha dato il meglio di se con Milan-Lazio su PremiumCalcioHd.
A mio avviso la mia accoppiata dava dei punti ai migliori Lcd/Led FullHd !
Peccato solo per il comportamento di I-Can ...
:doubt:

stefan0.rossi ha scritto:
Ridicoli si, pentito no : ieri sera l'accoppiata Plasma Panasonic HdReady + I-Can ha dato il meglio di se con Milan-Lazio su PremiumCalcioHd.
A mio avviso la mia accoppiata dava dei punti ai migliori Lcd/Led FullHd !
Peccato solo per il comportamento di I-Can ...
:doubt:

si OK niente da dire sulla qualità video del decoder, ma credo che ad occhio umano a parità di qualità di segnale altri decoder non siano a meno.
Mi spiego meglio, la qualità video tra il 7900,3810T o il samsung o in generale tra modelli high end di decoder HD non si scostano di molto, sempre a vista umana sto parlando....

diverso invece il discorso di aggancio di un segnale o sensibilità di un tuner, qua credo il 3810T sia avanti rispetto ad altri....

questo per dire che anche con altri decoder probabilmente avresti avuto la stessa soddisfazione visiva.....

cmq non basta questo per farci dimenticare il disastro del fw cui siamo soggetti oggi.

questo il mio parere....
ciao

turtlegsr ha scritto:
cmq non basta questo per farci dimenticare il disastro del fw cui siamo soggetti oggi.
Sono completamente d'accordo.
Non vorrei andare "off-topic", ma siamo proprio noi utenti a "male educare" le aziende, perche' non si puo' accettare il malcostume (non solo di I-Can, onestamente) di immettere sul mercato dispositivi a cui non si dovrebbe far passare il collaudo finale.
Nonostante l'inadeguatezza del prodotto, lo lanciano lo stesso, salvo (forse...in seguito) rimediare con un firmware che cerca di rimediare ai malfunzionamenti. Malfunzionamenti, oltretutto, rilevati dai clienti usati come collaudatori !
:mad:

ciao a tutti, ho acquistato questo decoder mesi fa e fino ad adesso non ho mai avuto problemi.
Da qualche settimana però andando ad accendere il decoder per vedere la partita in HD mi veniva fuori un messaggio di errore dicendo
SEGALE CRIPTATO
VERIFICARE IL VERSO DI INSERIMENTO DELLA TESSERA.

Tenendo conto che il verso della tessera è giusto e considerando che se metto la tessera nella Cam del televisore funziona perfettamente, cosa puo essere???
Qualche settimana fà ho sviato il problema spegnendo e riaccendendo il decoder, ma attualmente non trovo soluzione.
Non funziona ne sui canali premium calcio ne sui premium cinema, sui canali in chiaro invece funziona benissimo.
cosa possa fare'???:crybaby2:

SteRox22 ha scritto:
ciao a tutti, ho acquistato questo decoder mesi fa e fino ad adesso non ho mai avuto problemi.
Da qualche settimana però andando ad accendere il decoder per vedere la partita in HD mi veniva fuori un messaggio di errore dicendo
SEGALE CRIPTATO
VERIFICARE IL VERSO DI INSERIMENTO DELLA TESSERA.

Tenendo conto che il verso della tessera è giusto e considerando che se metto la tessera nella Cam del televisore funziona perfettamente, cosa puo essere???
Qualche settimana fà ho sviato il problema spegnendo e riaccendendo il decoder, ma attualmente non trovo soluzione.
Non funziona ne sui canali premium calcio ne sui premium cinema, sui canali in chiaro invece funziona benissimo.
cosa possa fare'???:crybaby2:

Ti posso dire che questa cosa mi accade spesso anche con altri modelli della ADB, sempre solo quando tolgo la tessera da un decoder per metterla in un'altro.
Io risolvo inserendo molto lentamente la tessera finchè la scritta Inserire la tessera Mediaset premium scompare. Se poi appare sempre la scritta della tessera illeggibile ripeto la stessa cosa, prima o poi funziona di nuovo...

Una post veloce per ercolino....
magari ADB lo autorizza a dare qualche news...

Leggendo qualche news del mondo dei ricevitori ho letto alcune info riguardo la piattaforma CARBO di ADB.....

domanda: Per caso non è che tutto sto ritardo è dato da questa nuova piattaforma? se fosse così credo che ne valga la pena... o sbaglio?

Qua un link al sito ufficiale: http://www.adbglobal.com/products/terrestrial/adb-carbo

Curiosando sempre nel sito ho scoperto questo: http://www.adbglobal.com/products/terrestrial/adb-2840t
sembrerebbe compatibile HD,mhp,con. acc: Irdeto, Conax, Nagra il tutto con l'interfaccia CARBO e lo vedo molto bene come degno successore del 3810T.........

dalle specifiche mi pare proprio che sia utilizzabile in italia, o mi sbaglio?

Chissà se magari viene annunciato in risposta alla conferenza stampa di fine mese della mediaset per il nuovo servizio di ott....

bha sempre più speranzoso ma anche scettico di una evoluzione del nostro 3810T....

ciao e grazie
Turtlegsr

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Non è per l'Italia

peccato ....

news per l'aggiornamento?

ERCOLINO hai visto che ci siamo registrati nello stesso giorno e mese ma di anni differenti..... che casualità !!! ;-)

ciao

Ciao a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi se e' ancora disponibile all' Auchan di Casamassima a 79 euro?
Grazie

ercolino dicesti che la settimana prossima ci davi qualche anticipazione, ma sono passati 20 giorni allora?? ;)

Il nuovo sw arriverà ,ma non avrà le stesse cose implementate sul Telesystem 7900HD.

ERCOLINO ha scritto:
Il nuovo sw arriverà ,ma non avrà le stesse cose implementate sul Telesystem 7900HD.

questa è una brutta notizia :crybaby2: ma avrà almeno il supporto al VOD tipo la7ondemand?

jameszoc ha scritto:
questa è una brutta notizia :crybaby2: ma avrà almeno il supporto al VOD tipo la7ondemand?

Vorrei sbagliarmi secondo me uscirà un nuovo decoder ADB tipo il adb-2840t (vedi mio post di qualche giorno fa) per il mercato italiano, alla pari del 7900HD e con un FW decente ed innovativo.

Per il 3810T correggeranno le falle più gravi, nulla più.....

sarò pessimista ma è chiaro che questo decoder è proprio nato male.

vediamo cosa ci dice ercolino sulla domanda del VOD, ma questo silenzio nelle caratteristche sicuramente non è un buon segno.

ciao

turtlegsr ha scritto:
Vorrei sbagliarmi secondo me uscirà un nuovo decoder ADB tipo il adb-2840t (vedi mio post di qualche giorno fa) per il mercato italiano, alla pari del 7900HD e con un FW decente ed innovativo.

Per il 3810T correggeranno le falle più gravi, nulla più.....

sarò pessimista ma è chiaro che questo decoder è proprio nato male.

vediamo cosa ci dice ercolino sulla domanda del VOD, ma questo silenzio nelle caratteristche sicuramente non è un buon segno.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

l'ho visto qst nuovo decoder, staremo a vedere ma una cosa è più che certa i-can sta perdendo colpi, terreno e credibilità, ed io sicuramente nn dimenticherò qst esperienza, se qualcuno mi chiederà un consiglio su che decoder HD acquistare il mio consiglio sarà senza ombra di dubbio... telesystem o samsung, 2 ottimi prodotti.

Indietro
Alto Basso