Come sempre al momento opportuno Ercolino ci informerà 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turtlegsr ha scritto:Il mese ormai è agli sgoccioli e sicuramente qualcuno dirà:
gennaio non è ancora finito!!!!
Ma sinceramente avevo dubbi nei mesi scorsi e rimango con gli stessi dubbi e pensieri!!!
AMICI DEL 3810T.....
RIPONETE OGNI SPERANZA DI UN AGGIORNAMENTO SOFTWARE PER QUESTO DECODER....
![]()
kuabba82 ha scritto:Se Ercolino ha detto che lo stanno sviluppando, allora sono strasicuro che uscirà. Certo bisognerà vedere quando, ma di Ercolino mi fido...
turtlegsr ha scritto:Il problema è che purtroppo il FW non lo sviluppa Ercolino... magari !!!!!
stefan0.rossi ha scritto:E infatti siamo arrivati a FEBBRAIO !
![]()
Ridicoli si, pentito no : ieri sera l'accoppiata Plasma Panasonic HdReady + I-Can ha dato il meglio di se con Milan-Lazio su PremiumCalcioHd.turtlegsr ha scritto:Ma noooooo......![]()
tranquillo ci sono stati piccoli inconvenienti verrà rilasciato in febbraio
RIDICOLI, semplicemente RIDICOLI
e mi pento , mi mangio le mani, di non aver preso un 7900HD in offerta da Saturn l'altra settimana a 89€!!!!!!!!!!!
stefan0.rossi ha scritto:Ridicoli si, pentito no : ieri sera l'accoppiata Plasma Panasonic HdReady + I-Can ha dato il meglio di se con Milan-Lazio su PremiumCalcioHd.
A mio avviso la mia accoppiata dava dei punti ai migliori Lcd/Led FullHd !
Peccato solo per il comportamento di I-Can ...
![]()
Sono completamente d'accordo.turtlegsr ha scritto:cmq non basta questo per farci dimenticare il disastro del fw cui siamo soggetti oggi.
SteRox22 ha scritto:ciao a tutti, ho acquistato questo decoder mesi fa e fino ad adesso non ho mai avuto problemi.
Da qualche settimana però andando ad accendere il decoder per vedere la partita in HD mi veniva fuori un messaggio di errore dicendo
SEGALE CRIPTATO
VERIFICARE IL VERSO DI INSERIMENTO DELLA TESSERA.
Tenendo conto che il verso della tessera è giusto e considerando che se metto la tessera nella Cam del televisore funziona perfettamente, cosa puo essere???
Qualche settimana fà ho sviato il problema spegnendo e riaccendendo il decoder, ma attualmente non trovo soluzione.
Non funziona ne sui canali premium calcio ne sui premium cinema, sui canali in chiaro invece funziona benissimo.
cosa possa fare'???![]()
ERCOLINO ha scritto:Non è per l'Italia
ERCOLINO ha scritto:Il nuovo sw arriverà ,ma non avrà le stesse cose implementate sul Telesystem 7900HD.
harm60 ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi se e' ancora disponibile all' Auchan di Casamassima a 79 euro?
Grazie
jameszoc ha scritto:questa è una brutta notiziama avrà almeno il supporto al VOD tipo la7ondemand?
turtlegsr ha scritto:Vorrei sbagliarmi secondo me uscirà un nuovo decoder ADB tipo il adb-2840t (vedi mio post di qualche giorno fa) per il mercato italiano, alla pari del 7900HD e con un FW decente ed innovativo.
Per il 3810T correggeranno le falle più gravi, nulla più.....
sarò pessimista ma è chiaro che questo decoder è proprio nato male.
vediamo cosa ci dice ercolino sulla domanda del VOD, ma questo silenzio nelle caratteristche sicuramente non è un buon segno.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
l'ho visto qst nuovo decoder, staremo a vedere ma una cosa è più che certa i-can sta perdendo colpi, terreno e credibilità, ed io sicuramente nn dimenticherò qst esperienza, se qualcuno mi chiederà un consiglio su che decoder HD acquistare il mio consiglio sarà senza ombra di dubbio... telesystem o samsung, 2 ottimi prodotti.