Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunicato di servizio, da oggi per poter utilizzare le applicazioni MHP per accedere a Premium Play, Infinity e a quelle dei canali Mediaset, dovete assicurarvi che nel menù l'autostart applicazioni sia attivo
Come mai questo decoder non è più presente sul sito tivusat tra i decoder certificati?
Comunicato di servizio, da oggi per poter utilizzare le applicazioni MHP per accedere a Premium Play, Infinity e a quelle dei canali Mediaset, dovete assicurarvi che nel menù l'autostart applicazioni sia attivo
Il ch 310 funziona solo se l'mhp é attivo in modo automatico
Perchè l'MHP è predominante
In genere però quando sparisce il quadratino rosso, dovrebbero funzionare. Quando è presente no
Scusate ho acquistato questo decoder dopo aver attivato la promozione di Natale di Mediaset Premium per accedere al Mediaset Play, senza troppo informarmi sulle alternative allo stesso prezzo. Chiaramente per me è la prima esperienza con decoder di ultima generazione. Tutto bene tranne l'amara scoperta che il decoder non ha la funzione di Rec&Play ma solo quella di Pausa. Cioè, il decoder free che è in cucina del valore di scarsi 30 euro è programmabile e registra su chiavetta, questo no! La tentazione è di avvalermi del recesso e cambiarlo con altro...tipo Humax 5500 o Telesystem 7900...ma qualche pagina dietro ho letto di problemi! Inoltre, anch'io ho trovato la scheda Premium scaduta al 30/06/2013...
Quindi per farla breve cerco consiglio sul da farsi magari con qualcuno che mi consigli pregi e difetti dei tre decoder citati...