Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ha formattato HD, Roma. Ha ricominciato a caricare un film e qualche serie tv. Problema solo mio?
Ti ringrazio per il feed back dettagliato, ho girato la segnalazione
Voglio segnalare un bug, generato da Infinity. Cerco di scrivere tutto ciò che faccio così magari riesco ad aiutare a risolvere: accendo il decoder e vado sul canale 899 (Infinity). L'app non funziona, schermo nero per alcuni minuti, allora cambio canale. Se provo ad entrare su Play dal canale 310 non mi fa entrare proprio, se invece vi accedo tramite tasto sul telecomando (play > catalogo online) mi fa entrare, ma poi appena provo a vedere qualcosa mi appare un messaggio video con su scritto "A causa di un errore irreversibile del decoder è impossibile riprodurre il contenuto selezionato. SPEGNERE E RIACCENDERE IL DECODER tramite l'interruttore posto sul retro e riavviare Premium Play". Contemporaneamente nessun contenuto mhp funziona, su alcun canale. Mi è successo tre volte negli ultimi due giorni.
hai verificato che l’autostart delle applicazioni MHP sia attivo? nel caso prova a fare un reset di fabbrica per reimpostare e caricare i canali 310 e 899 correttamente
Sì, è possibile che la causa fosse questa (autostart non ancora attivo). Certo è che prima di Infinity, capitava che appena acceso il decoder andavo subito su Play e non ho mai avuto questo problema.
Voglio segnalare un bug, generato da Infinity. Cerco di scrivere tutto ciò che faccio così magari riesco ad aiutare a risolvere: accendo il decoder e vado sul canale 899 (Infinity). L'app non funziona, schermo nero per alcuni minuti, allora cambio canale. Se provo ad entrare su Play dal canale 310 non mi fa entrare proprio, se invece vi accedo tramite tasto sul telecomando (play > catalogo online) mi fa entrare, ma poi appena provo a vedere qualcosa mi appare un messaggio video con su scritto "A causa di un errore irreversibile del decoder è impossibile riprodurre il contenuto selezionato. SPEGNERE E RIACCENDERE IL DECODER tramite l'interruttore posto sul retro e riavviare Premium Play". Contemporaneamente nessun contenuto mhp funziona, su alcun canale. Mi è successo tre volte negli ultimi due giorni.
bene............Comunico che la prossima settimana arriva la tanto attesa nuova versione sw![]()
Lunedi vi do i dettagli ed il nome della versione sw![]()
Succede solo se lo spegni su un canale Premium?
Considera che all'accensione la prima volta che vai su un canale Premium ci mette leggermente di più a aprire il canale.
Il nuovo sw migliora decisamente lo zapping sui canali Premium