Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornato!
prima però ho dovuto staccare l'interruttore perchè era bloccato con luce rossa e arancione. Una volta fatto ripartire, ha scaricato l'aggiornamento per circa mezzora e ora è tutto a posto.
A prescindere dal test, te riscontri qualche anomalia sui canali?
Allora andrebbe verificato bene l'impianto.
Segnale debole o assente esce su tutti i canali o su alcuni in particolare?
sui canali premium calcio, ma ripero la cosa è molto sporadica
ma, ritornando al messaggio del decoder dopo il test
devo fare qualcosa?
Ciao Ercolino stamattina ho installato la penultima versione perchè online non c'era ancora l'ultima e ho riprovato a reinstallare i canali e niente... poi ho fatto un reset di fabbrica e niente ancora... ho riprovato ancora una volta a reinstallare i canali e ha trovato solo 9 canali ma visualizza il messaggio segnale debole o assente...andando nel menu ho controllato la versione software ed è stata installata.... Ho contattato Mediaset Premium e dicono di provare a installare l'ultima versione che è uscita stanotte... stasera provo tu che dici?
Puoi provare, ma se non ricevi molti canali credo che ci sia un problema al tuo impianto e quindi è da verificare.
Un segnale troppo alto può creare problemi allo stesso modo di uno troppo basso.
Hai esattamente il 7500 come decdoer?
Nel caso lo proverei da un' altra parte per vedere come si comporta
Sembra un po' strano.
La prova che puoi fare e collegarlo da un' altra parte e se anche li da lo stesso problema,mentre con qualunque altro decoder o tv si vede tutto allora chiameri Mediaset per la sostituzione
Il tuner potrebbe anche essere difettoso
Comunico che dal 17/12/13 sarà OTA il nuovo sw (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-0806)
Il nuovo software aggiunge le seguenti funzionalità:
Miglioramento della stabilità del sistema
Funzione di diagnostica del decoder
Adattamento della scansione canali per evitare interferenze delle frequenze LTE
Mux Mediaset 5
Aggiornamento software decoder Telesystem TS7500HD TS7510HD TS7520HDhttp://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35630