Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Il decoder è compatibile

Prova a fare un reset di fabbrica ed eventualmente a staccare corrente 1 minuto
 
Mi ha formattato HD, Roma. Ha ricominciato a caricare un film e qualche serie tv. Problema solo mio?
 
Voglio segnalare un bug, generato da Infinity. Cerco di scrivere tutto ciò che faccio così magari riesco ad aiutare a risolvere: accendo il decoder e vado sul canale 899 (Infinity). L'app non funziona, schermo nero per alcuni minuti, allora cambio canale. Se provo ad entrare su Play dal canale 310 non mi fa entrare proprio, se invece vi accedo tramite tasto sul telecomando (play > catalogo online) mi fa entrare, ma poi appena provo a vedere qualcosa mi appare un messaggio video con su scritto "A causa di un errore irreversibile del decoder è impossibile riprodurre il contenuto selezionato. SPEGNERE E RIACCENDERE IL DECODER tramite l'interruttore posto sul retro e riavviare Premium Play". Contemporaneamente nessun contenuto mhp funziona, su alcun canale. Mi è successo tre volte negli ultimi due giorni.
 
Comunicato di servizio, da oggi per poter utilizzare le applicazioni MHP per accedere a Premium Play, Infinity e a quelle dei canali Mediaset, dovete assicurarvi che nel menù l'autostart applicazioni sia attivo
 
Voglio segnalare un bug, generato da Infinity. Cerco di scrivere tutto ciò che faccio così magari riesco ad aiutare a risolvere: accendo il decoder e vado sul canale 899 (Infinity). L'app non funziona, schermo nero per alcuni minuti, allora cambio canale. Se provo ad entrare su Play dal canale 310 non mi fa entrare proprio, se invece vi accedo tramite tasto sul telecomando (play > catalogo online) mi fa entrare, ma poi appena provo a vedere qualcosa mi appare un messaggio video con su scritto "A causa di un errore irreversibile del decoder è impossibile riprodurre il contenuto selezionato. SPEGNERE E RIACCENDERE IL DECODER tramite l'interruttore posto sul retro e riavviare Premium Play". Contemporaneamente nessun contenuto mhp funziona, su alcun canale. Mi è successo tre volte negli ultimi due giorni.

hai verificato che l’autostart delle applicazioni MHP sia attivo? nel caso prova a fare un reset di fabbrica per reimpostare e caricare i canali 310 e 899 correttamente
 
hai verificato che l’autostart delle applicazioni MHP sia attivo? nel caso prova a fare un reset di fabbrica per reimpostare e caricare i canali 310 e 899 correttamente

Sì, è possibile che la causa fosse questa (autostart non ancora attivo). Certo è che prima di Infinity, capitava che appena acceso il decoder andavo subito su Play e non ho mai avuto questo problema.
 
Sì, è possibile che la causa fosse questa (autostart non ancora attivo). Certo è che prima di Infinity, capitava che appena acceso il decoder andavo subito su Play e non ho mai avuto questo problema.

Come ho scritto sopra è una cosa recente, l'avvio manuale non funziona più, l'autostart deve essere attivo sempre.

Comunque da catalogo si accede regolarmente a Premium Play non dipende dall'autostart
 
Voglio segnalare un bug, generato da Infinity. Cerco di scrivere tutto ciò che faccio così magari riesco ad aiutare a risolvere: accendo il decoder e vado sul canale 899 (Infinity). L'app non funziona, schermo nero per alcuni minuti, allora cambio canale. Se provo ad entrare su Play dal canale 310 non mi fa entrare proprio, se invece vi accedo tramite tasto sul telecomando (play > catalogo online) mi fa entrare, ma poi appena provo a vedere qualcosa mi appare un messaggio video con su scritto "A causa di un errore irreversibile del decoder è impossibile riprodurre il contenuto selezionato. SPEGNERE E RIACCENDERE IL DECODER tramite l'interruttore posto sul retro e riavviare Premium Play". Contemporaneamente nessun contenuto mhp funziona, su alcun canale. Mi è successo tre volte negli ultimi due giorni.

Succede più o meno la stessa cosa.
Cerco di spiegarmi meglio: quando accendo il decoder su un qualsiasi canale che non sia infinity il deco funziona correttamente, appena vado su 899 schermo nero, cambio canale e tutto funziona correttamente fino a che non provo ad accedere a premium play in quel caso mi da lo stesso errore e devo spegnere e riaccendere il decoder con l' interruttore.
 
Non parte subito l'app sul canale 899 a volte ci mette anche 20 secondi

Io ho provato più volte a entrare su infinity e girare il catalogo e poi andare su Play, ma non ho notato il problema.


Per il momento magari aspettate ad accedere a Infinity stanno comunque lavorando per ottimizzare il tutto
 
Comunico che la prossima settimana arriva la tanto attesa nuova versione sw :)

Lunedi vi do i dettagli ed il nome della versione sw ;)
 
Io riscontro un problema e vorrei capire se dipende dall'antenna o è il decoder: in pratica quando accendo il decoder (quasi sempre spento in precedenza su un canale Premium) vedo il canale tutto squadrettato, come se non ci fosse segnale, poi giro su un qualsiasi altro canale (di solito premo un numero da 1 a 7), e ritorno immediatamente sul canale precedente (di solito Premium Joi) e il canale si vede bene. Cosa può essere?
 
Succede solo se lo spegni su un canale Premium?

Considera che all'accensione la prima volta che vai su un canale Premium ci mette leggermente di più a aprire il canale.

Il nuovo sw migliora decisamente lo zapping sui canali Premium
 
Succede solo se lo spegni su un canale Premium?

Considera che all'accensione la prima volta che vai su un canale Premium ci mette leggermente di più a aprire il canale.

Il nuovo sw migliora decisamente lo zapping sui canali Premium

Credo che sugli altri canali non succeda, ma non posso dirlo con certezza, perchè io utilizzo prevalentemente i canali Premium. Da oggi cercherò di farci attenzione e vi farò sapere. :)
 
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