Aggiornamento disponibile! Sto aggiornando i miei 2 gioiellini! Vediamo che novità ci sono!
Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
Aggiornato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento disponibile! Sto aggiornando i miei 2 gioiellini! Vediamo che novità ci sono!
Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
Segnalo una cosa che mi ero dimenticato di segnalare: inizialmente avevo problemi a caricare le app MHP con questo decoder, mentre con il TS7900 e lo Humax 5500 non avevo; ho risolto disabilitando l'UPNP nel router (un Thomson TG585). Vi consiglio di fare altrettanto in caso di problemi, probabilmente questo modello non va molto d'accordo con questa funzionalità.
Invece, scusate se lo ripeto ancora una volta, sono assolutamente entusiasta della pulizia dell'immagine dell'uscita HDMI, è incredibile, seppellisce letteralmente sia lo Humax che il TS7900 (quest'ultimo lo lascia a km di distanza...).
Tutto è ben definito, e i colori sono splendidi. E' un piacere guardare un film in HD con questo decoder![]()
Attendo tue notizie in merito ai cambiamenti dell'interfaccia grafica![]()
Mediaset ha anticipato di qualche ora
Il sw è attualmente OTA sul Mux Mediaset 1, domani verrà messo OTA sugli altri Mux e anche sul sito
Aggiornamento software decoder ADB I-CAN 3820T HD (Versione 101)
Bene
Qualcuno provi rewind e faccia sapere![]()