Nuovo Agg Sw ADB 3820T HD (Versione Sw 101) dal 25/02/14

Aggiornato! Tutto ok!

Al termine ho resettato entrambi i decoder:

- menu identici a prima
- è comparsa l'opzione per configurare la chiavetta usb wifi sotto le impostazioni di rete (chiaramente in grigetto non selezionabile, non avendola)
- di default la tv viene impostata come "letter-box"
- è scomparsa la lucina rosa, nel senso che quando i decoder è acceso il led è bianco, quando si spegne diventa rosso

Non ho notato altre differenze, testerò la stabilità del software nei prossimi giorni (che già per me era eccellente)

Nel menu diagnostica segna versione 101

:)

Segnalo una cosa che mi ero dimenticato di segnalare: inizialmente avevo problemi a caricare le app MHP con questo decoder, mentre con il TS7900 e lo Humax 5500 non avevo; ho risolto disabilitando l'UPNP nel router (un Thomson TG585). Vi consiglio di fare altrettanto in caso di problemi, probabilmente questo modello non va molto d'accordo con questa funzionalità.

Invece, scusate se lo ripeto ancora una volta, sono assolutamente entusiasta della pulizia dell'immagine dell'uscita HDMI, è incredibile, seppellisce letteralmente sia lo Humax che il TS7900 (quest'ultimo lo lascia a km di distanza...).
Tutto è ben definito, e i colori sono splendidi. E' un piacere guardare un film in HD con questo decoder :)

Segnalo una cosa che mi ero dimenticato di segnalare: inizialmente avevo problemi a caricare le app MHP con questo decoder, mentre con il TS7900 e lo Humax 5500 non avevo; ho risolto disabilitando l'UPNP nel router (un Thomson TG585). Vi consiglio di fare altrettanto in caso di problemi, probabilmente questo modello non va molto d'accordo con questa funzionalità.

Invece, scusate se lo ripeto ancora una volta, sono assolutamente entusiasta della pulizia dell'immagine dell'uscita HDMI, è incredibile, seppellisce letteralmente sia lo Humax che il TS7900 (quest'ultimo lo lascia a km di distanza...).
Tutto è ben definito, e i colori sono splendidi. E' un piacere guardare un film in HD con questo decoder :)

A prescindere l'UPnP sui router per motivi di sicurezza (ne abbiamo discusso in sezione Pc a lungo) va tenuto disattivato.

In ogni caso l'MHP non centra nulla con quello, il lancio delle applicazioni MHP è via antenna e non via rete

È vero che non c'entra però andava in timeout la connessione di rete, cmq da quando l'ho disattivato non mi ha più dato problemi

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

Bene.

Poi prova Rewind sul ch 805 , in sezione DTT Generiche c'è la discussione ufficiale ;)

Rewind l'ho provato: e' di una lentezza esasperante a caricarsi e partire, ho scelto un contenuto a caso e dopo 3 minuti di schermo nero ho desistito. Poi proverò di nuovo. Nello stesso momento play funzionava regolare (per escludere problemi di rete miei).

Inviato da Tapatalk

Ho aggiornato il decoder..ma stranamente non funziona più lo streaming video nella sezione my media..il video sta in buffering ma poi non parte..strano perché musica e eimmagini vanno e non è un problema di windows..

Benvenuto ;)

Quando si aggiorna è consigliabile un reset di fabbrica, il sw aggiornato viene mantenuto, prova e vediamo se il problema persiste ;)

Confermo quanto detto sopra sull'aggiornamento, l'unica novità percepibile immediatamente è la scomparsa della lucina rosa (finalmente direi!).
Ho provato anche rewind e confermo che è moooolto lento.

@Ercolino: Hai detto "niente PVR per il momento". Significa che arriverà in futuro?

Indietro
Alto Basso