Nuovo Agg Sw ADB 3820T HD (Versione Sw 101) dal 25/02/14

Confermo quanto detto sopra sull'aggiornamento, l'unica novità percepibile immediatamente è la scomparsa della lucina rosa (finalmente direi!).
Ho provato anche rewind e confermo che è moooolto lento.

@Ercolino: Hai detto "niente PVR per il momento". Significa che arriverà in futuro?

Potrebbe, ma la vedo difficile

Più probabile sui nuovi decoder

Benvenuto ;)

Quando si aggiorna è consigliabile un reset di fabbrica, il sw aggiornato viene mantenuto, prova e vediamo se il problema persiste ;)

Grazie del benvenuto!!
Ho provato ma non funziona..strano perché immagini e musica funzionano..non saprei il motivo...

Provato rewind, funziona abbastanza bene, un po lento nella partenza dei contenuti, poi una volta partiti tutto ok

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

confermo anche io, con la dovuta pazienza rewind funziona: provato un filmato hd di qualche trasmissione gastronomica.
mi e' capitato pero' che la funzione di pausa non funzionasse... dpo che sono entrato e uscito dal menu di setup del decoder ha ripreso a funzionare, tengo d'occhio la cosa

avete qualche link di approfondimento sulle diverse tecnologie di queste app multimediali? mhp, tivuon, giusto per capire cosa c'e' sotto che le fa funzionare, le differenze fra rai replay e rewind, fra la7ondemand e premium play...

Tra l'altro non capisco a cosa serva Rewind, non è ridondante con Premium Play? Anche su Play è possibile vedere le repliche (anche chi non ha abbonamento)

Tivuon mi sembra di aver capito che sia uno standard DRM per la distribuzione di contenuti HD, se ho capito bene in futuro i decoder che non lo supporteranno potrebbe essere tagliati fuori dalle varie app multimediali

Non è proprio rindondante, in quanto ricalca un pò Rai replay, cosa che premium play non fa.

Solo con puntate di maggior odiens ci sono su play, e non tutta la programmazione.

Salve a tutti, ho anche io questo decoder (acquistato da pochissimo). Non ho chiaro se e come si possa accedere a Rai Replay, qualcuno sa illuminarmi?

grazie

Salve a tutti, ho anche io questo decoder (acquistato da pochissimo). Non ho chiaro se e come si possa accedere a Rai Replay, qualcuno sa illuminarmi?

grazie

si certo che ci puoi accedere...vai sui canali della rai e schiaccia il tasto blu sul tuo telecomando e ci accedi

Sto riscontrando qualche impallamento col nuovo firmware, è gia la seconda volta che il decoder inizia a rispondere con una lentezza estrema ai comandi (del tipo che cambio canale e ci mette 10 minuti di orologio a cambiare); l'unica soluzione è spegnere e riaccendere il decoder tramite lo switch on off.

Ho già provato a resettarlo, il decoder ha pochi mesi di vita e col firmware 88 è sempre andato splendidamente, quindi mi sentirei di escludere un problema hardware

Sta capitando anche a voi?

Ti capita dopo aver usato Premium Play o Infinity o dopo aver fatto zapping su qualche canale in particolare?

Ti capita dopo aver usato Premium Play o Infinity o dopo aver fatto zapping su qualche canale in particolare?

Si, uso parecchio Premium Play. Mi è capitato dopo averlo usato per zapping/Play ed averlo lasciato in standby (quindi con luce led rossa) per diverse ore. Alla riaccensione era completamente impallato.

Potrebbe c'entrare qualcosa l'opzione risparmio energetico presente nel menu?

Ti consiglio di disattivarla.

Sempre consigliato di disattivare il risparmio energetico ;)

Anche a me le cose interattive funzionano peggio col nuovo firmware - del tipo play che si carica solo al terzo tentativo, è lento nel visualizzare le pagine, lo stesso con le altre app, sono poco reattive. La precedente release del FW era molto più fluida e reattiva. Provero' a togliere il risparmio energetico

Inviato da Tapatalk

Ho un problema da stamattina, praticamente appena accendo il decoder mi compare la scritta "modo non supportato" su schermata blu e non mi permette di vedere nulla. Mi era già successo un paio di volte in precedenza ma avevo risolto spegnendo e riaccendendo. Oggi proprio non ne vuole sapere...
Da cosa dipende? Ho provato a toglliere il cavo di alimentazione e il cavo antenna e rimetterli senza risolvere... :eusa_wall:

Prova a collegarlo con la scart e fai un reset di fabbrica.

Non è che hai modificato le impostazioni HDMI?

No, non ho modificato nulla. E' tornato a funzionare prima di fare le prove che mi hai consigliato. Misteri... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso