Nuovo Agg Sw ADB 3820T HD (Versione Sw 101) dal 25/02/14

Scusate la domanda forse stupida, vorrei condividere dei video che ho sul tablet tramite dlna su questo decoder, come faccio?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Scusate la domanda forse stupida, vorrei condividere dei video che ho sul tablet tramite dlna su questo decoder, come faccio?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Installa Skifta su Android e scegli riproduci su un lettore non incluso nell'elenco

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

ma con questo ricevitore con bollino tivuon oltre a vedere i contenuti in HD di rewind si vedono meglio anche i contenuti di rai replay rispetto ad altri decoder senza bollino tivuon?

Si vede uguale Rai replay

Solo rewind è anche su piattaforma tivuon

mi è arrivato questo decoder
non mi trova aggiornamenti e nemmeno con la chiavetta mi fa caricare la versione 101 mi esce una scritta chiedendomi se voglio usare "pausa tv" se rispondo ok mi cancella il software se dico no mi fa vedere un canale del digitale terrestre
dove posso sbagliare?

Che versione sw ha il decoder?

Usa una chiavetta non troppo grossa

Hai seguito bene la procedura?

Per aggiornare il 3820T tramite USB, seguite i passi sotto elencati:

PASSO 1: scaricate l'aggiornamento software Salvate il file senza cambiargli nome su una chiavetta USB.
PASSO 2: quando il decoder è in modalità di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
PASSO 3: apparirà un finestra che chiederà se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrà avviata la procedura di aggiornamento.
PASSO 4: quando l’aggiornamento è concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novità apportate. Potete disconnettere la chiavetta oppure usarla come chiavetta Pause TV.

Il sw dovrebbe essere ancora OTA sul Mux 2 Rai

grazie
ora con la chiavetta ha funzionato
ho dovuto cambiare chiavetta per riuscirci
ora ho il nuovo software ma ora a differenza di prima entro in rewind e si vede ma qualsiasi cosa faccia partire non parte nulla

adesso sono riuscito a far partire una soap opera di rewind
ma quali programmi sarebbero in HD?

Beh alcuni , non so quali esattamente, ci dovrebbe essere il logo

Qualcuno può provare se sui canali premium la pausa tv funziona?
Dopo l'ultimo aggiornamento mi funzionava, poi ha smesso nonostante reset vari.
Le funzionalità avanzate del decoder pare che vadano in conflittobcon l'app mhp di premium (anche il parental control non va, non propone l'inserimento del pin ma resta la schermata nera).
Per mettere pausa o inserire il pin devo spengere riaccendere e essere più veloce di lui!

Fatto. Stessa storia. Pausa tv non va dopo caricamento app mediaset (né sui canali premium né su quelli in chiaro). Sulla rai va, anche dopo caricamento app. Forse mediaset non ha piacere che si metta in pausa e aggiorna le app per andare in conflitto col software del decoder...

Indietro
Alto Basso