Nuovo Agg Sw ADB 3820T HD (Versione Sw 101) dal 25/02/14

Si lo so, ma non volevo spendere altri soldini.
Volevo, se possibile, avere aiuti sulla mia opzione se fattibile...l'internet mi interessa piu che altro per MP play.

Rai Replay

Ho verificato oggi che funziona l'applicazione Rai Replay su questo decoder :icon_bounce:

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Le varie risoluzioni disponibili ,li trovi con il tasto OPT

Ciao,
il mio amico ha acquistato questo decoder. Mi dice che a volta quando va sul 310 gli carica premium play, altre volte no...se va sul menu e disattiva l'mhp e poi l'mhp riparte....

Deve altrimenti toccare qualche tasto in particolare? oppure che motivo c'è?

Lui si trova molto bene

Il canale 310 (Premium Play) funziona solo se l'MHP è attivo.

Sul 310 ha Premium Play o Premium Play HD?

ERCOLINO ha scritto:
Il canale 310 (Premium Play) funziona solo se l'MHP è attivo.

Sul 310 ha Premium Play o Premium Play HD?

....sul 310 ha Premium Play normale e l'MHP è attivo.

ma.....

se vado su un canale qualsiasi di Premium e premo il tasto blu del telecomando e poi torno sul 310 allora Il PLAY parte dopo 3 secondi, altrimenti resta il banner dell'i-can.

Rifai la sintonia canali da zero e alla fine quando ti segnala i conflitti sul 310 ,metti Premium Play HD

ho comprato il 3820 in sostituzione dell'humax 5500 che non andava bene a parer mio per i servizi internet ,
il 3820 va bene pero' ho notato che l'audio in generale e molto piu' basso rispetto ad altri decoder e tv?

Prossimamente è in arrivo una nuova versione sw ,che aggiungerà alcune cosette.

Riguardo l'audio ,ti succede su tutti i canali o solo quelli HD?

Sulla tv ,disattiva il controllo dinamico del volume ed eventualmente anche il dolby surround

Metti il volume al massimo sul decoder ,usa il volume della tv ;)

succede a tutti i canali ;
provato si funge :D
ho regolato il volume automatico (tv samsung) da off in normale.

si sa quando sara' disponibile il nuovo aggiornamento ?
e che migliorie portera'?

Esempio la funzione Media Player

Non c'è ancora una data precisa ,ve tutto va bene entro fine Gennaio ,anche prima

Vi faccio sapere quando è tutto pronto per l'OTA

ERCOLINO ha scritto:
Esempio la funzione Media Player

Non c'è ancora una data precisa ,ve tutto va bene entro fine Gennaio ,anche prima

Vi faccio sapere quando è tutto pronto per l'OTA

Ci sono novità sulla data di questo aggiornamento?

L'aggiornamento ci sarà (stanno lavorando),ma al momento non ho ancora una data

Appena ci saranno novità avviserò sul forum ,tranquilli ;)

Salve a tutti,
sono possessore di un 3820t hd da qualche manciata di ore. Acquistato di seconda mano anche grazie alle notizie lette su questo thread.
Sono fin qui pienamente soddisfatto dell'acquisto.

Se di utilita' a qualcuno condivido la soluzione che ho trovato per collegare il decoder in rete, non avendo una presa ethernet a portata di tv ma avendo comunque copertura wi-fi (g). Ho utilizzato un access point d-link dap-1160 che fra le varie funzionalita' ha quella di "AP client". Anche quello acquistato di seconda mano, ma vedo che adesso esistono molti dispositivi cosiddetti "range extender" che svolgono contemporaneamente due compiti: allargare la portata del wi-fi in casa e collegare in wi-fi dispositivi senza adattatore wi-fi (decoder, tv, console...) - con la soluzione che ho trovato, complice anche la buona copertura wi-fi della postazione del decoder, i servizi di rete funzionano a meraviglia (rai replay, la 7 on demand). premium play non so, non ho fatto in tempo a aderire alla promozione natalizia, ora non penso proprio di svenarmi per acquistare la tessera :)

Le funzionalita' HD a dire la verita' non le ho ancora sperimentate perche' non ho un televisore HD :) sono ancora al tubo!

Il telecomando, dopo aver cercato il manuale di configurazione sul sito, si è autoimpostato per comandare il vecchio televisore.

Ora non mi resta altro che attendere il nuovo sw per scoprire le nuove funzionalita'... ci fosse davvero un mediaplayer, magari tramite rete, o la possibilita' di registrare... resto connesso!

ps: rispetto al decoder del supermercato.. e' tutta un'altra storia :)

Benvenuto

Per il Mediaplayer vediamo ;) :)

Appena il nuovo sw sarà pronto vi faccio sapere ;)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Per il Mediaplayer vediamo ;) :)

Appena il nuovo sw sarà pronto vi faccio sapere ;)

Ma il Mediaplayer permetterà la riproduzione di contenuti provenienti dalla rete locale?
(ad esempio fotografie presenti su un disco di rete?)

Grazie

Appena ho novità vi faccio sapere ,il sw nuovo è in fase di ultimazione ;)

Comunico che a breve arriva la nuova versione sw 88 :D

Poi comunico i dettagli ;)

Indietro
Alto Basso