Salve a tutti,
sono possessore di un 3820t hd da qualche manciata di ore. Acquistato di seconda mano anche grazie alle notizie lette su questo thread.
Sono fin qui pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Se di utilita' a qualcuno condivido la soluzione che ho trovato per collegare il decoder in rete, non avendo una presa ethernet a portata di tv ma avendo comunque copertura wi-fi (g). Ho utilizzato un access point d-link dap-1160 che fra le varie funzionalita' ha quella di "AP client". Anche quello acquistato di seconda mano, ma vedo che adesso esistono molti dispositivi cosiddetti "range extender" che svolgono contemporaneamente due compiti: allargare la portata del wi-fi in casa e collegare in wi-fi dispositivi senza adattatore wi-fi (decoder, tv, console...) - con la soluzione che ho trovato, complice anche la buona copertura wi-fi della postazione del decoder, i servizi di rete funzionano a meraviglia (rai replay, la 7 on demand). premium play non so, non ho fatto in tempo a aderire alla promozione natalizia, ora non penso proprio di svenarmi per acquistare la tessera
Le funzionalita' HD a dire la verita' non le ho ancora sperimentate perche' non ho un televisore HD

sono ancora al tubo!
Il telecomando, dopo aver cercato il manuale di configurazione sul sito, si è autoimpostato per comandare il vecchio televisore.
Ora non mi resta altro che attendere il nuovo sw per scoprire le nuove funzionalita'... ci fosse davvero un mediaplayer, magari tramite rete, o la possibilita' di registrare... resto connesso!
ps: rispetto al decoder del supermercato.. e' tutta un'altra storia