Sally Cinnamon
Digital-Forum Junior
Quali prove hai già effettuato per cercare di risolvere il problema?
Spento e riacceso sia il decoder che il Ripetitore, staccata e riattaccata la scart e basta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali prove hai già effettuato per cercare di risolvere il problema?
prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica, male non fa (anche se non avevo capito che hai il problema solo passando dal ripetitore)Spento e riacceso sia il decoder che il Ripetitore, staccata e riattaccata la scart e basta...
buongiorno a tutti, ieri ho deciso di acquistare il decoder anche invogliato dalla presenza di una scheda premiun con un mese di visione per il cinema. Con mia grande delusione ho trovato una sceda scaduta il 30.6.2013 e quindi inutillizabile. Ho inviato una mail all'i-can chiedendo che mi spediscano una tessera valida perchè il contenuto non è conforme a quanto pubblicizzato esternamente anche in considerazione che non è citata alcuna data di scadenza dell'offerta. Ora resto in attesa e vi informerò sull'esito della vicenda. Per il resto il decoder funziona bene, ho sintonizzato Italia 1 è ho cercato l'aggiornamento che è stato effettuanto in una mezzoretta. La qualità video è discreta anche se nettamente inferiore al mio Clarke-Tech 5000 combo plus che purtroppo non legge più le schede premium da quando mediaset ha deciso di modificarle. La sensibilità del tuner è buona come da tradizione I-can al contrario dei Telesystem, infatti, io ho comprato in precedenza un 7900 hd che ho subito restituito perchè molti canali che vedevo perfettamente con altri decoder, non si vedevano. Non capisco perchè la Telesystem non pone rimedio a questo difetto. Saluti a tutti gli amici del forum.
Ho appena comprato un decoder ADB 3820T HD, l'ho aggiornato all'ultima versione e mi trovo molto bene. Mi interessano particolarmente le funzioni di:Net Tv (Premium Play, Ray Replay etc) ed il supporto dlna.
Dispongo, però, di un vecchio router non wi-fi pertanto se voglio vedere Premium Play o Rai Replay devo collegarlo fisicamente al decoder.
Quindi vi chiedo: comprando un router wi-fi, il decoder riuscirà a vedere la rete (nella quale ci sarà anche il mio portatile) anche se non connesso fisicamente al ruoter? In questo modo potrò anche usufruire dei servizi di Net Tv?
Grazie mille!!!!!![]()
Grazie mille per l'aiuto; avrei un'altra domanda. Usando una coppia di powerline posso portare Internet al decoder anche usando il mio router non wi-fi? Dovrei collegare un adattatore al router e l'altro alla presa della corrente; a quest'ultimo poi dovrei collegare il cavo ethernet che va al decoder.Meglio usare i powerline.
Con il prossimo aggiornamento sw , dovrebbe essere abilitata la porta usb per collegare un'apposito adattatore wi-fi per collegare il decoder a internet
Io consiglio sempre i powerline ,se non si può collegare fisicamente il decoder al router
Grazie mille per l'aiuto; avrei un'altra domanda. Usando una coppia di powerline posso portare Internet al decoder anche usando il mio router non wi-fi? Dovrei collegare un adattatore al router e l'altro alla presa della corrente; a quest'ultimo poi dovrei collegare il cavo ethernet che va al decoder.