Nuovo Agg Sw ADB 3820T HD (Versione Sw 101) dal 25/02/14

Fino al punto 3 ci sono, ora riesco a vedere il pc dal decoder però non riesco a vedere i file multimediali.
Non trovo il percorso per selezionare le cartelle da condividere...

Qui all'epoca avevo fatto uno schema un pò più dettagliato
http://www.digital-forum.it/showthr...AllSharePlay&p=3289371&viewfull=1#post3289371

Con la mia tv samsung devo scorrere dentro al menù DLNA e devo selezionare il tipo di file (immagine, video ecc) e da lì mi fa vedere solo quel tipo di file, non so come sia con questo decoder non ho nemmeno la possibilità di trovarlo, ma comunque già la condivisione c'è, forse c'è qualche altro passaggio da decoder

Con l'altro portatile vedi i file condivisi così da vedere se è stato fatto tutto correttamente?

Il problema è che avendo win vista ho wmp 11 che non presenta le stesse voci del 12 a cui tu ti riferisci. Riesco a dare il consenso per la condivisione dei file multimediali ma poi non riesco a selezionare le cartelle da condividere. Al contrario dal pc con win 7 riesco a selezionare le cartelle ma non capisco come dare il consenso alla condivisione; quando vado su "condividi" mi compare la voce "consenti condivisione dei file multimediali personali su internet", quando ci clicco mi dice che ho bisogno di un provider di ID online e mi rimanda ad una pagina web di microsoft dove scaricare un software...

Ho un problema con questo decoder,sui canali HD di mediaset cosa molto strana il volume non si regola come fare??? grazie per l'eventuale aiuto,il decoder è aggiornato

In che senso non si regola?

Prova a staccare corrente 1 minuto e fai un reset di fabbrica

Invece con i canali SD si regola?
Sul canale Rai HD capita la stessa cosa?

In caso proverei a staccare la spina e resettarlo (non perdi il sw del decoder che rimane sempre quello installato)

Spina staccata per un minuto,reset di fabbrica,il software ricordiamo che è l'ultimo nulla,sui mediaset HD tutti il volume non agisce rimane come fosse al massimo,su raiHD nessun problema,si dovrebbe contattare mediaset per un problema così "serio",ogni volta che sono sugli HD devo scomodissimamente agire sul telecomando della TV

Mi ero dimenticato che se trasmettono in dolby digital è normale che il volume del decoder non agisca.

La Rai il dolby digital lo usa sulla seconda traccia audio che va selezionata a mano.

quindi devo disattivare il dolby digital visto che non lo uso??

** RISOLTO

ho disattivato l'audio surround come viene chiamato e messo in stereo nessun problema grazie mille ci smanettavo da 2 settimane grazie mille

Ultima modifica:
ciao..io o preso i-can 3820t..ma non riesco a scaricare il firmware v88 se qualcuno lo a me lo mandi..grazie

Benvenuto.

Dal menu prova a fare una ricerca manuale sw, non ricordo se il sw è ancora OTA sul Mux 2 Rai

vi chiedo scusa cosa ne pensate dell'ican 2850 combo sat dtt in HD???? rispetto a questo che ho 3820 che ne pensate????

il 2850 costa il doppio.......non mi pare inoltre sembra sia più vecchio guardandolo in foto........qualche dritta se tenermi il mio caro 3820 oppure buttarmi sul 2850 per avere tutto sat dtt e tivusat

Comunicato di servizio, da oggi per poter utilizzare le applicazioni MHP per accedere a Premium Play, Infinity e a quelle dei canali Mediaset, dovete assicurarvi che nel menù l'autostart applicazioni sia attivo

Ciao a tutti, sono disperato, ho appena sostituito un TS7900HD (smenandoci) che funzionava benissimo per problemi al sensore del telecomando causati dal mio televisore al plasma Samsung, con questo 3820T. Tutto contento lo aggiorno,il telecomando funziona, ma premium play parte 1 volta su 10 con una fatica pazzesca. Premetto che uso dei powerline dlink che sul ts7900hd non mi hanno mai causato mezzo problema.

Ho già provato a resettare il decoder e ad impostare un ip statico, ma nulla, funziona tutto benissimo ma premium play funziona con una fatica pazzesca.

Sono disperato, ma un decoder premium play costruito come dio comanda esiste in commercio? Mi rimane da provare lo Humax 5500/5700, questi come si comportano?

Grazie mille

Indietro
Alto Basso