Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

lemmor ha scritto:
mi hanno scritto dalla ADB:

Gentile cliente,
L ringrazio per la e-mail e La informo che finalmente è pronto l'aggiornamento tanto atteso e sarà in onda gli inizi del mese di Settembre.
La ringraziamo ancora per la pazienza e la disponibilità dimostrate.
Grazie.

Luana Salvà
ADB - Advanced Digital Broadcast Italia S.r.l.
Via Cassanese, 224
20090 - Segrate - MI
Italy
Tel. +39 02 89 07 81 54/5
Fax +39 02 89 07 81 56
Visit ADB at IBC'09, September 11th to 15th, Amsterdam. Stand 5.B48
Anche a me hanno scritto :

Gentile cliente,
La informo che finalmente è pronto l'aggiornamento tanto atteso e
sarà in onda tra la fine del mese di Agosto e gli
inizi del mese di Settembre.
L ringraziamo ancora per la pazienza e la disponibilità dimostrate.
Grazie.

Luana Salvà
Via Cassanese, 224

Scusate non ci conosciamo ma non riesco a restistere.... direi che è il caso di dire

e sti****i !!

ovviamente non mi offendo per eventuali cancellazioni del messaggio....

lemmor ha scritto:
mi hanno scritto dalla ADB:

Gentile cliente,
L ringrazio per la e-mail e La informo che finalmente è pronto l'aggiornamento tanto atteso e sarà in onda gli inizi del mese di Settembre.
La ringraziamo ancora per la pazienza e la disponibilità dimostrate.
Grazie.

Via Cassanese, 224
20090 - Segrate - MI
Italy
Tel. +39 02 89 07 81 54/5
Fax +39 02 89 07 81 56

Si ,poi vi darò appena lo metteranno OTA la data esatta e i Mux su dove verrà messo.

La richiesta da parte di alcuni di metterlo anche sul Mux Mediaset 1 dovrebbe essere stata accolta ,visto che ho spinto un bel po' al riguardo

Manderanno le email a tutti come vi avevo detto ;)

Le prime due settimane di settembre sarò all'estero... mi tocca lasciare il decoder acceso con la ricerca dell'aggiornamento?

appunto, mi toccherà lasciarlo alimentato... pensavo di staccare tutto io...

ziopoldo ha scritto:
Scusate non ci conosciamo ma non riesco a restistere.... direi che è il caso di dire

e sti****i !!

ovviamente non mi offendo per eventuali cancellazioni del messaggio....
:eusa_naughty:
Zio io una settimana di vacanze te la farei fare

Ercolino ora tocca a te con il numero della release .... prima che vai in ferie .. ovvio :icon_twisted:

Telenovela assolutamente ridicola, e poi per che cosa?
gli utenti chiedevano:
1. risolvere il problema del disco che non si ferma (non risolto, mancanza gravissima)
2. penna USB che leggesse anche i video (neanche presa in considerazione, eppure ci sono apparecchi da 20-30 euro che lo fanno già da tempo)
3. risolvere il problema dei buchi dell'audio in registrazione (non risolto)

qualcuno aveva anche osato a dire:
4. formattazione del file system dell'HD compatibile con windows o linux (ma non scherziamo, è roba da fantascienza, peccato che sia l'unico dec con hard-disk ad avere questo problema)
5. abilitazione della porta LAN anche per altri usi, es. agg. firmware (follia pura)

Canalizzazione?

Salve a tutti,
mi sono appena registrato ma leggo questo thread da quando qualche mese fa ho acquistato il 5100. Dato che non sono per niente un esperto vorrei chiedervi consiglio. Da oggi i canali RAI non li vedo più, mi dice assenza di segnale oppure questo canale non è più trasmesso. Anche eseguento la ricerca dei canali non vengono trovati, mentre un altro digitale terrestre che ho (dopo una nuova ricerca) li vede. E' il famigerato problema della ricanalizzazione? io sono a Palermo. Grazie

Benvenuto

A Palermo la Rai in DTT non usa la banda VHF ,quindi non centra la ricanalizzazione

Che altro decoder hai?

E' collegato alla stessa presa antenna?

Dovresti controllare il livello del segnale sia sul decoder dove si vedono ,che sull'adb 5100

Il Mux Rai A lo trovi sul ch 67

Grazie del benvenuto.
L'altro decoder è un digitsat dtt2000 che ha un'antenna diversa da quella collegata al 5100.

Per quanto riguarda il controllo del segnale non so se lo verifico nel modo corretto, ad esempio sul canale dove prima c'era rai uno(e ancora dice che c'è) faccio menu->installazione->stato decoder->stato tuner e mi compare Tuner A Raiuno Potenza 54% Qualità 100% secondo tuner niente.
Oppure menu->installazione->livello segnale mi compare : Numero Canale 67 Tuner A BER 0.0E-7 Livello Segnale 54% Qualità segnale 100%, Tuner B tutto identico tranne Livello segnale 59%
Però Raiuno è schermo completamente nero
gli altri canali si vedono tutti

Posso fare qualcosa?
Ciao e grazie

Prova a fare una risintonizzazione da zero di tutti i canali

Prova a staccare anche la corrente per 1 minuto

Dopo la risintonizzazione sono tornati i canali RAI, avevo provato con un aggiornamento ma non aveva funzionato.
Grazie per la dritta

ciao a tutti! ancora niente aggiornamento del 5100tx ma finalmente ci sarà a settembre e grazie ad ercolino l'aggiornamento sarà anche sul mux mediaset 1

kingi ha scritto:
Telenovela assolutamente ridicola
Convengo!!!

kingi ha scritto:
e poi per che cosa?
gli utenti chiedevano:
1. risolvere il problema del disco che non si ferma (non risolto, mancanza gravissima)
2. penna USB che leggesse anche i video (neanche presa in considerazione, eppure ci sono apparecchi da 20-30 euro che lo fanno già da tempo)
3. risolvere il problema dei buchi dell'audio in registrazione (non risolto)

qualcuno aveva anche osato a dire:
4. formattazione del file system dell'HD compatibile con windows o linux (ma non scherziamo, è roba da fantascienza, peccato che sia l'unico dec con hard-disk ad avere questo problema)
5. abilitazione della porta LAN anche per altri usi, es. agg. firmware (follia pura)
Personalmente mi sarebbe anche interessato il PiP ma...
In ADB sono troppo impegnati e non possono dedicarsi oltre ad una scatola strapagata da utenti castigati!!!!!!
Buone ferie a tutti, anche ai tecnici dell' ADB se mai ne avessero bisogno vista l'enorme mole di lavoro ben svolto in quasi due anni...
Ciao

Post numero 2000! Credo sia un record per un thread su un decoder! E non è ancora finita... :5eek:

Druido71 ha scritto:
Buone ferie a tutti, anche ai tecnici dell' ADB se mai ne avessero bisogno vista l'enorme mole di lavoro ben svolto in quasi due anni...
Ciao

Veramente i tecnici dell'adb sono due anni che stanno in ferie... sarebbe quasi ora che tornassero! :badgrin:

Indietro
Alto Basso