Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

Commander P5 ha scritto:
Ora va tutto a meraviglia ^^

Grazie mille!!

Bene ;)

Speriamo che l'aggiornamento arrivi di corsa, altrimenti il tuo entusiasmo ho paura che finirà molto presto :5eek: :lol:

colleghi...

io ho disabilitato l'aggiornamento automatico...

x rispetto "a tutti coloro" che lhanno comprato appena uscito... aspetterò circa 1 anno x fare l'aggiornamento!

così siamo pari!:toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:

..scusate avevo voglia di scrivere qualcosa... :D :D :D :D :D :D

Il sw deve solo essere certificato ,come vi avevo detto se tutto va bene per la fine settimana prossima sarà OTA

ERCOLINO ha scritto:
Il sw deve solo essere certificato ,come vi avevo detto se tutto va bene per la fine settimana prossima sarà OTA

giorno più giorno meno... ormai è lo stesso! speriamo solo ke nn ci siano altri problemi...

Io e da quasi un anno che segnalo la cancellazione delle programmazioni o lo
spostamento al 2027 (all’inizio non ho avuto questo problema) . Siccome nessuno lamentava questo problema ho contattato il supporto che mi ha detto di aspettare fino al rilascio del nuovo FW.
Il supporto credeva che dipendesse da una data sbaglia da parte di qualche MUX anche
se non può secondo me essere una scusante.
Vedo finalmente che non ero pazzo … speriamo bene perché passi tutti i difetti ma un DVR che non può programmare non serve a molto e cosi viene meno il motivo principale di questo mio acquisto.

Ciao a tutti.

mt20pz ha scritto:
Io e da quasi un anno che segnalo la cancellazione delle programmazioni o lo
spostamento al 2027 (all’inizio non ho avuto questo problema) . Siccome nessuno lamentava questo problema ho contattato il supporto che mi ha detto di aspettare fino al rilascio del nuovo FW.
Il supporto credeva che dipendesse da una data sbaglia da parte di qualche MUX anche
se non può secondo me essere una scusante.
Vedo finalmente che non ero pazzo … speriamo bene perché passi tutti i difetti ma un DVR che non può programmare non serve a molto e cosi viene meno il motivo principale di questo mio acquisto.

Ciao a tutti.

Ciao, ho controllato bene siamo 3 ad averlo segnalato in questo 3d: e con questo? Il punto è perchè 2027, chi cacchio ce lo ha messo visto che anche volendo si sarebbero dovuti scorrere mese per mese? che succederà nel 2027?
Era un messaggio criptato (chissà con quale codifica). :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Forse per quella data capiranno il perchè 18 anni prima l'avevano costruito!!!

:lol: :lol: :lol:

p.s. ERCOLINO non mi sparare! ;)

ERCOLINO ha scritto:
o subito quella dopo ;)
Mi sembrava strano che fossimo arrivati alla fne di questa telenovela.
E via verso nuove date.
029.gif

Indietro
Alto Basso