Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

Arriva Arriva .

Unica cosa, se non erro il software è molto corposo, questo potrebbe slittare la messa in OTA alla settimana prossima dopo gli aggiormanti SONY previsti questa settimana.

p.s.

Solo per essere un pochino critico .... quando devono ( quelli di mediaset ) proteggere i loro interessi subito fanno passare i firmware nelle corsie preferenziali .... Hantarex Docet ;)

Scusate la mia ignoranza, ma è la prima volta in assoluto che ho a che fare con l'aggiornamento di un Decoder DVB: mi piacerebbe
capire l'ordine di grandezza del file e, orientativamente, quanto impiegherebbe ad essere trasferito dal canale tv all'hardware.

Sono molto curioso su queste cose, visto che l'idea di software che viaggia per l'antenna tv mi suona quasi "strana" (ed in un certo
modo divertente ;) )

Ultima modifica:
snac ha scritto:
...se non erro il software è molto corposo, questo potrebbe slittare la messa in OTA alla settimana prossima dopo gli aggiormanti SONY previsti questa settimana...

Grazie x le info! ;)

... ci siamo?

Beh, memore del fatto che il SW doveva arrivare dopo le ferie, per propiziarne l'uscita ho fatto un'altra settimana al mare...:lol: così per un po' non vi ho stressato. Peccato che ancora non si veda nulla di nuovo... sotto il sole:D . Ma mi pare di capire che ormai ci siamo! :icon_bounce:
Forza Ercolino! Aiutaci tu! (... e mi raccomando: ricordati i giochi :D :5eek: :D ! Un bel Brain Trainer non si nega a nessuno!)

sgiuliano38 ha scritto:
Noi ce l'abbiamo più lungo! ................ Il software. Cosa avevate capito? :D

Miii... ma l'originale non era "Io ce l'ho profumato... Ma che cosa avete capito: l'alito!"? Speriamo che il software non sfiati:D :D :D :D

ERCOLINO ha scritto:
5 MB per gli altri normali ,qui siamo il doppio

mmm in giro ho trovato che il passaggio dati è di 5 kb/s se buono quindi ci vorrebbe mezzora x aggiornare il nostro decoder...

...se qualcuno sà con precisione la velocità sarebbe utile saperlo!

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

... buono circa 2 minuti e mezzo! se tt va bene!

...visto ci siamo! passiamo ai segreti dell'area 53... quando lo mettono ota che facciamo festa? :hat11:

la velocità è variabile, determinante la qualità di ricezione.

comunque questi son dettagli, l'importante è che arrivi! :D

Indietro
Alto Basso