Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

enricogr ha scritto:
Ne approfitto per chiedere a ERCOLINO se secondo lui avremo mai la possibilità di avere un PVR x Mediaset Premium, magari anche HD.

Intendevo con un altro decoder, regolare diciamo, senza dover ricorrere a prodotti fai-da-te dall'estero.
C'è qualcosa in vista?

ERCOLINO ha scritto:
Al momento giusto lo saprete ;)

Non so se questa aria da mistero debba intendersi come qualche speranza, io lo spero, perché a me piacerebbe un decoder con PVR anche HD, e magari networked (con qualche servizio di networking in LAN, play Media, e qualche servizio internet, anche VoD).
Se ne può sapere qualcosa in più?

enricogr ha scritto:
Non so se questa aria da mistero debba intendersi come qualche speranza, io lo spero, perché a me piacerebbe un decoder con PVR anche HD, e magari networked (con qualche servizio di networking in LAN, play Media, e qualche servizio internet, anche VoD).
Se ne può sapere qualcosa in più?

Ma se è stato anche scritto sul portale..... quale mistero.....
C'è la possibilità che Mediaset faccia un qualcosa tipo Mysky.

Le scuole son finite ed ora stanno per ricominciare ma il Dec ha sempre il suo firmware tremendo...Che serietà ADB...:icon_rolleyes:

enrierosi ha scritto:
Le scuole son finite ed ora stanno per ricominciare ma il Dec ha sempre il suo firmware tremendo...Che serietà ADB...:icon_rolleyes:

scrivigli e fai rispettare la garanzia che prevede la restituzione in caso che il bene acquistato non rispetti le caratteristiche riportate sul manuale !!!

enrierosi ha scritto:

Vabbè dai, Ercolino ha detto che lunedì potrebbe essere ota, mi sembra inutile lamentarsi adesso...

sgiuliano38 ha scritto:
Vabbè dai, Ercolino ha detto che lunedì potrebbe essere ota, mi sembra inutile lamentarsi adesso...
Infatti se c'è qualcuno da ringraziare è proprio Ercolino che si è sbattuto non di certo ADB che ha sempre tergiversato....E poi sono due anni che mi lamento più con l'assistenza ADB che qui sul forum....:sad:

Eccomi qui :D

Comunico che il 5100 è stato appena certificato ,la nuova versione sw sarà:
Versione sw: DVR 272
Versione Applicazioni:2.1.0

Per la data dovete avere ancora pazienza un po' ,indicativamente dovrebbe andare OTA dal 21,però aspettate la mia conferma ,in modo che vi do tutti i dettagli del Mux e orario.

Vi dico già che sarà inizialmente sul Mux Mediaset 1 e successivamente anche sul D-Free per accontentare tutte le vostre richeste ;)

ERCOLINO ha scritto:

Per la data dovete avere ancora pazienza un po' ,indicativamente dovrebbe andare OTA dal 21,però aspettate la mia conferma ,in modo che vi do tutti i dettagli del Mux e orario.

Vi dico già che sarà inizialmente sul Mux Mediaset 1 e successivamente anche sul D-Free per accontentare tutte le vostre richeste ;)

Ecco ora che comunico non c'è nessuno :sad:

:badgrin: :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Ecco ora che comunico non c'è nessuno :sad:

:badgrin: :badgrin:
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Allora avevo ragione io ;) in merito alla corposità dell'aggiornamento si pappa tutta la banda disponibile e visto che c'erano gia schedulati ota della sony il 21 SARA' sicuramete la data ;)

Comunque sono contento per i possessori di questo sfortunato decoder. Finalmente un po di sereno :icon_cool:

P.s.

E ringraziate Ercolino mi raccomando

ERCOLINO ha scritto:

bene sono felice che ci sia qualcosa finalmente di certo e ke potremo risolvere un bel pò di problemi...

i ringraziamenti sono dovuti e meritati... e spero ci seguirari fino alla fine dei balli...

grazie ancora H3

ERCOLINO ha scritto:

GRAZIE MILLE Ercolino, adesso aspettiamo di vedere come risulta questo aggiornamento e le tue indicazioni sulla procedura da seguire (tipo: rimarrà registrato quello che c'è sul disco o scompare?).

Indietro
Alto Basso