h3rm3s ha scritto:...i ringraziamenti sono dovuti e meritati...grazie ancora H3
nono i primi li ho fatti io

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
h3rm3s ha scritto:...i ringraziamenti sono dovuti e meritati...grazie ancora H3
ERCOLINO ha scritto:Eccomi qui
Comunico che il 5100 è stato appena certificato ,la nuova versione sw sarà:
Versione sw: DVR 272
Versione Applicazioni:2.1.0
Per la data dovete avere ancora pazienza un po' ,indicativamente dovrebbe andare OTA dal 21,però aspettate la mia conferma ,in modo che vi do tutti i dettagli del Mux e orario.
Vi dico già che sarà inizialmente sul Mux Mediaset 1 e successivamente anche sul D-Free per accontentare tutte le vostre richeste![]()
Denduzzo ha scritto:scusate l'ignoranza ma come faccio a sapere su quale mux sono collegato?
Questa cosa non l'ho mai capita....
sgiuliano38 ha scritto:Grande Ercolino![]()
Possiamo iniziare a mettere lo spumante in frigo![]()
Denduzzo ha scritto:ah quindi se mi sintonizzo su quei canali avviene il download del firmware...
Grazie!
PS: ma la funzione "ricerca nuovo aggiornamento" in questo caso funzionerà?
ERCOLINO ha scritto:Eccomi qui
Comunico che il 5100 è stato appena certificato ,la nuova versione sw sarà:
Versione sw: DVR 272
Versione Applicazioni:2.1.0
Per la data dovete avere ancora pazienza un po' ,indicativamente dovrebbe andare OTA dal 21,però aspettate la mia conferma ,in modo che vi do tutti i dettagli del Mux e orario.
Vi dico già che sarà inizialmente sul Mux Mediaset 1 e successivamente anche sul D-Free per accontentare tutte le vostre richeste![]()
Fabiano78 ha scritto:...
...
...
...
![]()
![]()
![]()
![]()
Nooo... scusate... mi sono commosso solo un attimo...
Grazie ERCOLINO...!!!![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora!!!VIANELLO_85 ha scritto:Poi postate le vostre impressioni![]()
apocaliv ha scritto:...sarei interessato a questo decoder, ha molte funzione, ma poi la qualità video è inferiore agli altri I-CAN? La scart è RGB? Supporta i 16:9? Con l'uscita USB è possibile scrivere su pendrive o simili?...