Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

ERCOLINO ha scritto:
Eccomi qui :D

Comunico che il 5100 è stato appena certificato ,la nuova versione sw sarà:
Versione sw: DVR 272
Versione Applicazioni:2.1.0

Per la data dovete avere ancora pazienza un po' ,indicativamente dovrebbe andare OTA dal 21,però aspettate la mia conferma ,in modo che vi do tutti i dettagli del Mux e orario.

Vi dico già che sarà inizialmente sul Mux Mediaset 1 e successivamente anche sul D-Free per accontentare tutte le vostre richeste ;)

Up :)

scusate..

scusate se mi intrometto in questa discussione lunga e appassionante, ma vorrei chiedervi brevemente un paio di cose:
a) il decoder in questione consente la registrazione su hd dei programmi a pagamento di Dahlia (Innanzitutto visto che mi abbonerei per vedere l'NFL) e di mediaset premium in secundis?
b) se io compro il ricevitore domani, devo fare ugualmente questo aggiornamento di cui si parla qua sopra?
Grazie e scusate ancora
Francesco

Benvenuto

1)Dahlia dovrebbe registrare i contenuti e mantenerli per 3 settimane se non ricordo male ,Mediaset Premium non registra

B)il decoder è ormai fuori produzione ,se lo trovi sono quelli ancora rimasti e va comunque aggiornato

scusate l'ignoranza ma come faccio a sapere su quale mux sono collegato?
Questa cosa non l'ho mai capita....

Denduzzo ha scritto:
scusate l'ignoranza ma come faccio a sapere su quale mux sono collegato?
Questa cosa non l'ho mai capita....

Non ti devi collegare da nessuna parte ,devi solo ricevere i canali del Mux 1 Mediaset (Canali Calcio) e/o D-Free(Canali Gallery)

ah quindi se mi sintonizzo su quei canali avviene il download del firmware...

Grazie!

PS: ma la funzione "ricerca nuovo aggiornamento" in questo caso funzionerà?

Denduzzo ha scritto:
ah quindi se mi sintonizzo su quei canali avviene il download del firmware...

Grazie!

PS: ma la funzione "ricerca nuovo aggiornamento" in questo caso funzionerà?

Non ti devi sintonizzare su nessun canale ,il decoder quando fa la ricerca sw scansiona tutte le frequenze e si ferma quando lo rileva.

Assicuratevi che l'aggiornamento automatico in stand-by sia attivo e per quei giorni la notte lasciatelo in stand-by senza staccare corrente.

Seguirà mio comunicato con tutti i dettagli appena verrà messo ota e modificherò il titolo del 3d ,togliendo le xx ,comunque come ho già anticipato in linea di massima è OTA dal 21

ERCOLINO ha scritto:
Eccomi qui :D

Comunico che il 5100 è stato appena certificato ,la nuova versione sw sarà:
Versione sw: DVR 272
Versione Applicazioni:2.1.0

Per la data dovete avere ancora pazienza un po' ,indicativamente dovrebbe andare OTA dal 21,però aspettate la mia conferma ,in modo che vi do tutti i dettagli del Mux e orario.

Vi dico già che sarà inizialmente sul Mux Mediaset 1 e successivamente anche sul D-Free per accontentare tutte le vostre richeste ;)
:5eek: ... :eusa_shifty: ... :lol: ... :icon_cool: ... :D

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Nooo... scusate... mi sono commosso solo un attimo...

Grazie ERCOLINO...!!! :D :D :D

Ciao a tutti,
sarei interessato a questo decoder, ha molte funzione, ma poi la qualità video è inferiore agli altri I-CAN? La scart è RGB? Supporta i 16:9? Con l'uscita USB è possibile scrivere su pendrive o simili?
Sapete dove trovarlo a buon prezzo?
Bye

apocaliv ha scritto:
...sarei interessato a questo decoder, ha molte funzione, ma poi la qualità video è inferiore agli altri I-CAN? La scart è RGB? Supporta i 16:9? Con l'uscita USB è possibile scrivere su pendrive o simili?...

come ha scritto ercolino è fuori produzione... ha già 2 anni di vita ed è pieno di problemi... forse riusciremo ad usare solo in parte le chimere descritte nel manuale...

...quindi dopo 2 anni di sicuro sono in produzione altri decoder che fanno ciò ke promettono ed anche a minor prezzo.

fai buoni acquisti!

Ultima modifica:
Mh e quali sarebbero i modelli più nuovi? E cmq acquistandolo (xkè in giro si trova ancora) come si potrebbe aggiornare? Ora che esce questo nuovo software si aggiorna in automatico, dovrebbero sparire i difetti o sbaglio?

Ercolino una domanda .... è solo una mia curiosità tecnica.

In questo aggiornamento sai se ADB ha aggiornato l'MHP alla versione 1.1.x ?

Grazie :)

Indietro
Alto Basso