Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
latitudine ha scritto:Con ansia per il 21, ringrazio Ercolino per l'ottimo lavoro e la sua pazienza ad ascoltare e prendere nota di tutti i nostri commenti !! certo che quando tutto sarà sistemato.... ci mancherà qualcosa !!!
lemmor ha scritto:quando tutto sarà sistemato
a me non mancherà proprio nulla,
invece di parlare di miraggi e attese infinite
potremo dedicarci all'utilizzo affidabile di questo oggetto
per poi scambiarci opinioni, pareri e consigli.
lemmor ha scritto:quando tutto sarà sistemato
a me non mancherà proprio nulla,
invece di parlare di miraggi e attese infinite
potremo dedicarci all'utilizzo affidabile di questo oggetto
per poi scambiarci opinioni, pareri e consigli.
DAHLIA:apocaliv ha scritto:ERCOLINO me ne consigli l'acquisto? La qualità d'immagine è simile agli altri i-can, la scart è RGB? E' compatibile con DAHLIA vero? Con il prossimo aggioranmento dovrebbero risolvere questi problemi?
bye
h3rm3s ha scritto:nn ci resta ke provare a caricare una distro live di linux dalla USB abilitata![]()
sgiuliano38 ha scritto:La speranza è che abbiano cambiato programmatori... Io non avevo mai visto tanti bug in un solo prodotto![]()
sgiuliano38 ha scritto:La speranza è che abbiano cambiato programmatori... Io non avevo mai visto tanti bug in un solo prodotto![]()
ERCOLINO ha scritto:Domani sera comunico tutti i dettagli precisi ,comunque dovrebbe essere dal 21![]()
ERCOLINO ha scritto:Non ho capito che problema hai
Di dove sei?