Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

Salve ragazzi innanzitutto e bentrovati.Scusate, sono nuovo,ma cosa è un mux?
per aggiornare il decoder devo lasciarlo acceso su un canale apposito oppure spento in stand by.
p.s
A me quello che non funziona sul decoder sono le programmazioni di registrazione,cioè programmo un canale per stasera alle 22,ma quando vado a vedere non ha registrato nulla,mentre le registrazini normali fungono bene.
Del tipo registro 2 canali e ne vedo un altro(non sempre,se i canali che registro sono canali mediaset o la7 me ne fa fare solo 2)

Con ansia per il 21, ringrazio Ercolino per l'ottimo lavoro e la sua pazienza ad ascoltare e prendere nota di tutti i nostri commenti !! certo che quando tutto sarà sistemato.... ci mancherà qualcosa !!!

latitudine ha scritto:
Con ansia per il 21, ringrazio Ercolino per l'ottimo lavoro e la sua pazienza ad ascoltare e prendere nota di tutti i nostri commenti !! certo che quando tutto sarà sistemato.... ci mancherà qualcosa !!!

quando tutto sarà sistemato
a me non mancherà proprio nulla,
invece di parlare di miraggi e attese infinite
potremo dedicarci all'utilizzo affidabile di questo oggetto
per poi scambiarci opinioni, pareri e consigli.

lemmor ha scritto:

... a trovare altri difetti che tirerà fuori :D
... a chiederci quando uscirà il prossimo aggiornamento :D

Scherzando un po' rinnovo i ringraziamenti a chi si è battutto per l'aggio, sempre in attesa dell' UPDATEDAY ;)

lemmor ha scritto:

speriamo che sia così perchè infondo non sappiamo come siano state implementate le modifiche. Considerando come lo hanno fatto uscire la prima volta non mi stupirei di un altro flop ora.
La certezza però è che non ci saranno altri aggiornamenti anche perchè ormai è un decorder fuori produzione.

La speranza è che abbiano cambiato programmatori... Io non avevo mai visto tanti bug in un solo prodotto :5eek:

apocaliv ha scritto:
ERCOLINO me ne consigli l'acquisto? La qualità d'immagine è simile agli altri i-can, la scart è RGB? E' compatibile con DAHLIA vero? Con il prossimo aggioranmento dovrebbero risolvere questi problemi?
bye
DAHLIA:
1) I canali adult non funzionano, per cui occorre disabilitare l'interattivita'
2) Mentre guardi una partita, ogni 5/10 minuti va in black ed esce il msg "Verifica codifica Irdeto in corso"
3) Ti sconsiglio di acquistarlo se vuoi vedere Dahlia.
In breve i plus per l'acquisto sono:
- 2 slot (ma con Dahlia ha i problemi di cui sopra)
- PVR, possibilita' di registrare (ma la visione ha dei buchi, per cui ogni tanto ti manca un pezzo)
il tutto nello stesso apparecchio.
Ma se vuoi un decoder con due slot, ne trova tanti altri, e per il PVR, basta acquistare un decoder zapper (tanto non puoi mai registrare da MP o Dahlia) con USB registrabile (come United 9084) circa 30/35 euro ed un HD esterno circa 50/60 euro.

x ora speriamo solo ke la data o si avvicina o resta invariata... e poi sotto con i test...

tanto a quanto pare... nn avremo mai il PIP... filmati in entrata ed uscita sulla USB... spegnimento ventola/hd... risoluzione Buchi Audio...

nn ci resta ke provare a caricare una distro live di linux dalla USB abilitata :eusa_wall:

sgiuliano38 ha scritto:
La speranza è che abbiano cambiato programmatori... Io non avevo mai visto tanti bug in un solo prodotto :5eek:

La cosa bella è che fu certificato per la vendita :5eek: da Gabibbo sta storia.

Scusate ma a me capita spesso di perdere le notifiche di questo forum.

Per un po' funziona, poi smettono di arrivare.
Entro nel mio profilo e tutto è a posto (topic regolarmente sottoscritto).. ma niente.
Mi dis-iscrivo dal topic...e mi re-iscrivo... le notifiche mi arrivano regolarmente per qualche giorno e poi ... puff ... finiscono.

Va avanti da mesi 'sta storia... si può risolvere definitivamente? (non mi vorrei perdere la notifica dell'aggiornamento ADB proprio ora! :D ).
Grazie!

Ercolino qualche novità a riguardo?

facce sapè se la data è rimasta invariata! ;)

modifico il mex x una info...

Napoli antenna verso MONTE FAITO---> 115 canali su 3 decoder di casa... e sul 5100tx 104 canali... ho notato ke vengono trovati proprio all'inizio cosa che i primi canali ke trova il 5100tx sono mya joy stell a metà barra

qualcuno mi conferma?!

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Non ho capito che problema hai

Di dove sei?

località NAPOLI

puntamento MONTE FAITO

segnale livello/qualità 99-100/99-100

tot 4 decoder in casa... 3 dec da questa mattina 115 canali invece il 5100tx 104 canali

ho notato ke in tt le scansioni fino a questa mattina i primi canali erano joy mya steel a circa metà della barra di ricerca... invece ora negli altri decoder i primi canali sono proprio all'inizio della barra ma nel 5100tx nessuna traccia di quei canali...

Ho capito ,sono alcuni canali in banda VHF che dovrebbero essere stati attivati di recente

Info

Con il nuovo sw verrà aggiunta la canalizzazione Europea della banda VHF e li potrai ricevere ;)

Indietro
Alto Basso