ERCOLINO ha scritto:
Il problema dello spegnimento dell'HDD non è stato risolto ,anche se devo dire il vero che il mio ,si spegne dopo circa 2 ore.
era l'unica cosa che mi interessava veramente, il mio non si spegne neanche dopo 2 settimane, tant'è che ho dovuto togliere l'HD, senza hard-disk, però, il dec rivela un altro malfunzionamento, ci vuole da 1 a 2 minuti prima che si accende, infatti avevo deciso di togliergli il disco e rivendermelo, ma chi si compra un decoder che si accende 2 minuti dopo aver premuto il pulsante?
Dell'abilitazione usb alla lettura di immagini e mp3, posso dire che, nel mio caso, è del tutto irrilevante, le porte usb che fanno questo lavoro c'è l'ho già su due tv lcd, e comunque anche per gli altri, non credo sia una implementazione che faccia saltare dalla gioia.
Come ho già avuto modo di dire tempo a dietro, gli utenti chiedevano (oggi è meglio dire sognavano) queste funzioni:
1. Spegnimento dell'HD dopo alcuni minuti di inattività = non risolto
2. Abilitazione PIP = non risolto
3. formattazione del file system dell'HD in un formato compatibile Windows o Linux = non risolto
4. abilitazione porta usb alla lettura di files avi = non risolto
5. abilitazione della porta ethernet - non risolto
Punto 1: tutti gli altri decoder con HD hanno questa funzione
Punto 2: funzione presente già nella preistoria
Punto 3: che io sappia solo questo dec ha un a formattazione in questo file system che nessun pc riconosce
Punto 4: se andate al supermercato sotto casa vostra troverete degli apparecchi da 25-30 euro che hanno questa funzione
Punto 5: vorrei che qualcuno dell'ADB mi spiegasse perché l'hanno messa e non abilitata, non esiste altro dec con la porta ethernet non abilitata.
Scusate l'amarezza ma essere preso così per i fondelli non è piacevole.
Qualcuno in un messaggio appena sopra ha voluto prendere, in qualche modo, le difese di Ercolino, non ho capito perché, io non c'è l'ho mica con lui (che tra l'altro si è smazzato un bel po' di polemiche su questo forum), ci mancherebbe, io c'è l'ho con chi ha intascato i soldi che noi tutti abbiamo speso.