Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

Pietruccio ha scritto:
...è più forte di me: ho dovuto provare anche poco fa, ovviamente nulla. Ma domani...

ragazzi penso ke stiamo facendo tt la stessa cosa... speriamo solo ke il tecnico mediaset abbia programmato bene il fatidico "tasto rosso!" x inviarlo OTA alle 0:00 di lunedì... altrimenti carrellata di delusioni!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Per l'ora credo che sia più probabile la mattinata o il pomeriggio.

Non so se già a mezzanotte sarà OTA :)

Intanto da stasera, inizierò a lasciare il decoder in standby con aggiornamento automatico fissato alle 03.00 e poi vediamo quello che succede......

:D
kingi ha scritto:
...gli utenti chiedevano (oggi è meglio dire sognavano) queste funzioni:
1. Spegnimento dell'HD dopo alcuni minuti di inattività = non risolto
2. Abilitazione PIP = non risolto
3. formattazione del file system dell'HD in un formato compatibile Windows o Linux = non risolto
4. abilitazione porta usb alla lettura di files avi = non risolto
5. abilitazione della porta ethernet - non risolto.

Aggiungerei anche (magari al primo posto), "sicurezza" nelle programmazioni (niente spostamenti al 2027, non registrazini per mancanza segnale, ecc...:D ): qui mi pare di capire che il fw risolverà la cosa.

Per dire che magari il 5100 proprio una ciofeca non è. Quello che più mi scoccia è proprio il rumore, altrimenti, visto quello che l'ho pagato (l'ho preso alcuni mesi fa a 150€ - poco più di un decoder normale) non posso nemmeno lamentarmi.

A proposito: anche a me talvolta dopo un paio d'ore dopo lo spegnimento del dec, l'HD si spegne: il fatto è che la cosa è casuale:sad: per cui, come vi dicevo, per evitare attese eterne spengo tutto con un interruttore che ho messo sulla presa. Forse la cosa è gestita da un qualche sensore termico (d'estate non si è mai spento, ora che è tornato più fresco, ieri si è spento di nuovo...:icon_cool: ... ma oggi nisba :sad: ) Certo se fosse così sarebbe bastato alzare un po' la soglia di intervento....

Vabbuò, testiamo questo aggiornamento e ci risentiamo! Let's cross the fingers!!!

invece ho notato ultimamente che se faccio l'aggiornamento dei canali mi cancella tutte le programmazioni... ma si può?
Speriamo che dopo non succeda più....

Haha, preso "dall'euforia" ho provato anche io ad aggiornarlo manualmente XD

Vedremo domani il regalino (un po' dovuto, eh, dopo quello che avete scritto per due anni) arrivato giù per l'antenna..

Ed un grazie al nostro amministratore, che non guasta mai ;)

frank7290 ha scritto:
Intanto da stasera, inizierò a lasciare il decoder in standby con aggiornamento automatico fissato alle 03.00 e poi vediamo quello che succede......

scusa ma dove imposti l'ora x l'aggiornamento software?

poggio61 ha scritto:
scusa ma dove imposti l'ora x l'aggiornamento software?

Ciao poggio61.

Ecco le coordinate:

Menu'
Impostazioni
Impostazioni aggiorn.
aggiorna in mod Stand by
Ricerca nuovo software (si)
L'orario e' sotto:
Ora verifica aggiorn.
dovrebbe essere settato su: 04:00
da qui puo' cambiare l'orario.

Ciao ;)

max

Buongiorno a tutti!
L'aggiornamento non è stato ancora rilasciato oppure è il mio decoder che non l'ha trovato?

ERCOLINO ha scritto:
Per l'ora credo che sia più probabile la mattinata o il pomeriggio.

Non so se già a mezzanotte sarà OTA :)

ieri scherzavo quando dicevo le 0:01 di lunedì... in giornata i tecnici provvederanno... ;) ;) ;)

Ciao ragazzi come potete vedere non sono un assiduo frequentatore del forum ma ho sempre letto i vostri messaggi e le vostre discussioni anche quelle piu pesanti,non ho mai espresso la mia opinione perche non molto ferrato in materia,adesso sono molto contento che finalmente esce questo nuovo SW ,anche se grossi problemi non ne ho mai avuti tranne per la guida tv
Volevo ringraziare ercolino per il lavoro svolto,è stato molto paziente con tutti un altra persona avrebbe mollato tutto dopo certi attacchi che ha avuto,mi complimento ancora con ercolino e tutto lo staff di digital sat,siete i numeri uno
ciao

Ultima modifica:
cmq e' incredibile ... e fa' sorridere soprattutto il fatto che ci sia gente che sembra che non riesca a vivere il minuto senza l'aggiornamento ... di sto c...o ... bestiale ... non c'e' limite e non dico a costa sto pensando ovviamente .... :)))

Indietro
Alto Basso