Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

sam_fox90 ha scritto:
cmq e' incredibile ... e fa' sorridere soprattutto il fatto che ci sia gente che sembra che non riesca a vivere il minuto senza l'aggiornamento ... di sto c...o ... bestiale ... non c'e' limite e non dico a costa sto pensando ovviamente .... :)))

era una battuta!!! l'hai vista la faccina o no??

Toto-aggiornamento......!!

Ma c'è un premio per il primo aggiornato?????!!!!! In caso, partecipo anch'io........;) Speriamo solo che non sia un premio.........di consolazione!!:lol:

Ovviamente si scherzaaa:5eek:

ragazzi su su è questione di ore... e dopo aggiornato possiamo anke cambiare decoder :lol: :lol: :lol:

h3rm3s ha scritto:
ragazzi su su è questione di ore... e dopo aggiornato possiamo anke cambiare decoder :lol: :lol: :lol:

LOL! Se l'aggiornamento va bene, cambio il mio decoder con questo XD Garantito. Fatemi sapere Xd

nn lo trova ancora... ma almeno si vede qualche movimento!

...e ke Dio ce la mandi buona ;)

nn hanno neanche ancora cambiato la versione... ma almeno cè la tabella :lol: :lol: :lol: :lol:

...penso ci siamo!

Appena riuscite ad aggiornare mettete un post così anche gli altri sanno, poi magari nel testarlo dite anche cosa avete trovato eventualmente di nuovo, stabilità e tutto il resto :)

Buon aggiornamento :)

ERCOLINO ha scritto:
Adesso vado a schiacciare il bottone della messa OTA :D

visto ki teneva il tasto rosso!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

4122698.jpg

In ogni caso dopo modifico il titolo scrivendo la versione build ,cosi fa riferimento ;)

Vedendo la pagina di mediaset premium dove dice Build ‘v1253_9’ mi sto un po' preoccupando... non è che ci prendono per il **** e rimandano ota il vecchio software? :5eek: :badgrin:

Indietro
Alto Basso