Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

ERCOLINO ha scritto:
Ho capito ,sono alcuni canali in banda VHF che dovrebbero essere stati attivati di recente

Info

Con il nuovo sw verrà aggiunta la canalizzazione Europea della banda VHF e li potrai ricevere ;)

ok allora nn mi resta ke aspettare...

merci bien! ;)

Dopo l'aggiornamento.

Penso che dopo l'aggiornamento ci sarà una valanga di richieste al forum, di valutazioni, di critiche di richieste ecc. ecc che creerà molta confusione.
Sarebbe meglio, in primis, che un tecnico-esperto del decoder ADB 5100TX (es. Ercolino), facesse un test di valutazione esauriente e completo con i riscontri positivi e eventualmente negativi trovati, così di avere una base di discussione che interessi il totale degli utenti.
Come si dice...in bocca al lupo e crepi il lupo a tutti.:icon_bounce: ;)

Povero Lupo...
Non sò perché ma penso che sopravviverà e, giusto per non smentirsi anche questa volta, perderà solo il pelo ma non il vizio...
Spero di essere smentito!!!
Comunque sia il 21 Settembre é vicino; si apre la caccia... :new_snipersmilie:

Comunicato di servizio :)

Dal 21/09/09 sarà OTA il nuovo sw sul Mux Mediaset 1 ,24 ore su 24

L'OTA sarà presente fino al 04/10/09

Versione sw: DVR 272
Versione applicazioni:2.1.0

Sussessivamente verrà rimesso OTA sul Mux Dfree e seguirà nuovo comunicato con le date esatte ;)

Accertatevi che sia attivo l'aggiornamento automatico in stand-by e che riceviate bene il Mux Mediaset 1 (Canali Calcio)

La richiesta di passarlo sui due Mux è stata accettata come vedete :)

è possibile aggiornarlo manualmente senza lasciar attiva la funzione autoaggiornamento?
Per ricevere l'aggiornamento per cui devo sintonizzarmi su uno dei canali calcio mediaset premium?

Si certo si può aggiornarlo anche manualmente.

Non c'è bisogno di sintonizzarsi su nessun canale,basta ricevere il Mux Mediaset 1

Dopo oltre 2000 post , oltre due anni e mezzo dall'apertura del thread, e arrabbiature a destra e sinistra.

Ora tutti voi potete dire in coro : Habemus Aggiornamento :badgrin:

E' bevete alla salute di ercolino :D

Ercolino una curiosità tecnica

Nagra,Irdeto e Conax sono stati aggiornati all'ultima versione ?

Le codifiche erano già ok ,non c'è bisogno di altro.

Nella nuova versione manca Pangea

bhè... ringrazio ancora Ercolino... nn ci resta ke aspettare domenica alle 23:59 x provare a fare update!

...a dopo le considerazioni del nuovo 5100tx fiammante!

PS: visto che sarà il primo e l'ultimo update scordarsi mpg... esportazione... ipotetico pangea e relative nuove implementazioni + varie ed eventuali? grazie in anticipo della delucidazione

h3rm3s ha scritto:
PS: visto che sarà il primo e l'ultimo update scordarsi mpg... esportazione... ipotetico pangea e relative nuove implementazioni + varie ed eventuali?
Visto che sarà il primo e l'ultimo update scordarsi mpg... esportazione... ipotetico pangea e relative nuove implementazioni + varie ed eventuali!!!
P.S.:Grazie comunque Ercolino! Ci aggiorniamo lunedì!!! ;-)
Buon week end a tutti!!!

Indietro
Alto Basso