Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

ERCOLINO me ne consigli l'acquisto? La qualità d'immagine è simile agli altri i-can, la scart è RGB? E' compatibile con DAHLIA vero? Con il prossimo aggioranmento dovrebbero risolvere questi problemi?
bye

Ultima modifica:
Apocaliv ti vendo il mio!!! :D :D :D
Ma non lamentarti se non ti soddisfa... E sperando che l'aggiornamento lo renda almeno "dignitoso"... :eusa_think: :crybaby2: :eusa_think: :crybaby2: :eusa_think: :crybaby2:
Ciao

In commercio ormai non è rimasto quasi nulla.

Ricordo che non registra la PPV e la porta USB verrà abilitata solo per leggere gli mp3 e jpeg

Mi va bene che nn registra PPV e l'usb sia cosi. Ma ha (o avrà dopo l'aggiornamento) problemi con il tuner, bug, blocchi strani, la qualità d'immagine come è? E' questo che mi interessa! Insomma lasciando la parte di registrazione, è (o sarà) come un normale I-CAN (nn so il 2000t o 1110th)?
Bye

Quel decoder ormai è superato ,è fuori produzione ,non riceverà altri aggiornamenti oltre questo.

@apocaliv
Dalle nostre parti si direbbe:
"L'è come mèter el cul 'n le peàde...!!!"

trad. "È come cercarsi, inutilmente, delle difficoltà...!!!"

Capito, ma ce ne sono altri uguali (come featurues) a questo che potete consigliarmi? questo come prezzo è buono, se il software che verrà questo ultimo update risolverà tutti i problemi allora si può anche fare, se meglio evitare evito, però ce ne sono altri uguali? Bye

apocaliv ha scritto:
Capito, ma ce ne sono altri uguali (come featurues) a questo che potete consigliarmi? questo come prezzo è buono, se il software che verrà questo ultimo update risolverà tutti i problemi allora si può anche fare, se meglio evitare evito, però ce ne sono altri uguali? Bye

nn sappiamo se risolverà i problemi o ne creerà altri... quindi fai le tue considerazioni...

anche andando off-topic e consigliarti altro... ti dico ke io mi sono fermato a questa fregatura... ma S. Google ti saprà rispondere che per 35 € ti porti a casa un dtt recorder su usb... http://www.google.it/search?hl=it&source=hp&q=dtt+recorder&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=null&oq= basta cercare! ;) ;) ;) ;)

I problemi è che questi recoder sono senza slot per scheda. A me serve prima il decoder (per la scheda) e poi il recoder :D
Ecco xkè questo era un ottimo compromesso, casomai attendo l'aggiornamento e se le cose si sono risolte lo prendo. Certo che se l'aggiornamento risolve tutto, questo è un grande affare!
Grazie per i consigli cmq :D

Le Poste Italiane, tramite il loro posteshop, lo vendono a 139€...
Se effettivamente con l'aggiornamento migliora nettamente qualcuno potrebbe anche farci un pensierino.

@apocaliv: dato che oramai l'OTA di aggiornamento è vicino se non hai un'urgenza potresti aspettare e sentire cosa ne pensano gli utenti che già lo hanno e sperano nel fw miracoloso :)5eek: pensavo che dopo la DStation la frase FW MIRACOLOSO non l'avrei usata mai più per nessun altro dispositivo...).

A proposito: ERCOLINO, sai quanto durerà l'OTA ?

Vi dirò tutto appena andrà OTA ,non sarà continuativo comunque.

Qualche interruzione in mezzo,comunque ancora un pochetto di pazienza

ERCOLINO ha scritto:
Non ti devi sintonizzare su nessun canale ,il decoder quando fa la ricerca sw scansiona tutte le frequenze e si ferma quando lo rileva.

Assicuratevi che l'aggiornamento automatico in stand-by sia attivo e per quei giorni la notte lasciatelo in stand-by senza staccare corrente.

Seguirà mio comunicato con tutti i dettagli appena verrà messo ota e modificherò il titolo del 3d ,togliendo le xx ,comunque come ho già anticipato in linea di massima è OTA dal 21

...quindi, se io ricevo (ma non vedo perchè non ho la card) i canali premium calcio, premium calcio 1,2,3,4,5,6......, non devo far altro che chiedere di aggiornare manualmente oppure attivare l'agg. automatico e lasciare in standby?

VIANELLO_85 ha scritto:
Con qualità e livello del segnale stabili e buoni.

Es: sul canale 45 mio (Premium calcio 6) sul tuner A ho livello 58/59 % e qualità 100%, sul tuner B ho livello 60% e sempre qualità 100%. Sugli altri premium calcio ho qualità 0%.......Devo aggrapparmi a quel unico 100%???:sad:

I canali Calcio sono tutti sulla stessa frequenza ,quindi nel tuo caso sul 45 e hanno lo stesso livello per forza

Ok, grazie.
I D-Free invece, per intendersi, quali sono? Potete farmi un esempio? (Non sono Joy, Mya, Steel, ....+1 vero? Non sono free?!):eusa_shifty:

geogracar ha scritto:
Ok, grazie.
I D-Free invece, per intendersi, quali sono? Potete farmi un esempio? (Non sono Joy, Mya, Steel, ....+1 vero? Non sono free?!):eusa_shifty:
il mux d-frree è quello di joi, mya...

perchè si chiama d-free non vuol dire che deve trasmettere canale free...

Indietro
Alto Basso