sgiuliano38
Digital-Forum Junior Plus
Adesso mi chiede il PIN
Qual è? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
enrierosi ha scritto:Allora l'EPG non va come prima......Sintonizzato su can5......L'HD non si spegne....L'USB non và......Ma cosa ha migliorato? Premetto che ad Ercolino va un grazie di cuore! E non c'è polemica,vorrei proprio sapere cosa ha migliorato?
geogracar ha scritto:ercolino, tu hai aggiornato?
kapo1980 ha scritto:Usb lenta ma funzionante.
Epg nulla.....nn va.
Ercolino mi sono perso delle puntate..... Vorrei sapere veramente cosa ha migliorato l'Update?ERCOLINO ha scritto:In che senso l'USB non va?
Dovete mettere la penna ,poi premere OK ,poi il tasto A (rosso) e scegliere la modalità ,musica o foto o il file manager
L'HDD avevo già detto che non si spegneva ,in ogni caso su alcuni decoder si spegne dopo circa 2 ore
ERCOLINO ha scritto:L'EPG ha un problema ,si dovrebbe aggiornare solo se si accende il decoder su canale 5 ,provate a spegnere su canale 5 ,in modo che quando si riaccende ,poi la possiate aggiornare
enrierosi ha scritto:Ercolino mi sono perso delle puntate..... Vorrei sapere veramente cosa ha migliorato l'Update?
ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:L'EPG ha un problema ,si dovrebbe aggiornare solo se si accende il decoder su canale 5 ,provate a spegnere su canale 5 ,in modo che quando si riaccende ,poi la possiate aggiornare
enrierosi ha scritto:A me fa una cosa nuova a intervalli regolari quando appare la I rossa dell'interattivo su canale 5 spernacchia l'audio! Lo fa anche a voi?