Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

Ah, come si spostano i canali? ora in modalità lista canali se premo il tasto blu non c'è più
l'opzione "sposta" ( o roba simile....)

Per l'USB finisco di formattare la chiavetta e poi vedo..

ERCOLINO ha scritto:
L'EPG ha un problema ,si dovrebbe aggiornare solo se si accende il decoder su canale 5 ,provate a spegnere su canale 5 ,in modo che quando si riaccende ,poi la possiate aggiornare

spento su canale 5 e poi riacceso sempre su canale 5 ma l'epg non va rimane la barra rossa che va da destra a sinistra in eterno....male che va cè guida tv dal giornalaio:D:D

Commander P5 ha scritto:
Ah, come si spostano i canali? ora in modalità lista canali se premo il tasto blu non c'è più
l'opzione "sposta" ( o roba simile....)

Per l'USB finisco di formattare la chiavetta e poi vedo..

Tocca fare la lista preferiti

Usb funzionante ma la guida non va mi dice che potrebbe essere non aggiornata,proprio questa che era quella che mi interessava di piu
ciao

Commander P5 ha scritto:
Ma perchè quando finisce (fallisce) l'aggiornamento dell'EPG mi ritrovo sul canale 850??

Anche a me fallisce l'aggiornamento dell'EPG e poi mi ritrovo su un altro canale.

ho aggiornato pure io!
Tutto OK, l'EPG ora funzia che è una meraviglia (per adesso) appena finito di aggiornare ho subito lanciato l'EPG e dopo una manciata di secondi aveva finito di aggiornare. Speriamo per l'usb..più tardi forse provo...
Grazie di nuovo ad Ercolino!

mirko_kx ha scritto:
ho aggiornato pure io!
Tutto OK, l'EPG ora funzia che è una meraviglia (per adesso) appena finito di aggiornare ho subito lanciato l'EPG e dopo una manciata di secondi aveva finito di aggiornare. Speriamo per l'usb..più tardi forse provo...
Grazie di nuovo ad Ercolino!

a me l'EPG non si aggiorna proprio!

un PVR senza EPG non è molto usabile!

oohhhhhh finalmente ... adesso si che sono contento di aver speso bene i miei soldi .... domani lo spacco a martellate e compro un telesystem 7900

ps: ma il nuovo firmware non e' che e stato scritto da qualcuno di questo forum ???? uahahhauuauahhahhha :) :) :)

grazie Ercolino

l'usb funziona, il 5100 non legge il formato della mia macchina fotografica, solo le foto scattate dal telefonino, mi potreste indicare che formati legge sia per video che per foto grazie.

Comunque o e buono o non e buono il software dobbiamo ringraziare tutti ad Ercolino per la messa in OTA nel MUX MEDIASET 1 se no a quest'ora non l'avrei il nuovo software... Grazie Ercolino!

Pietrogio ha scritto:
Comunque o e buono o non e buono il software dobbiamo ringraziare tutti ad Ercolino per la messa in OTA nel MUX MEDIASET 1 se no a quest'ora non l'avrei il nuovo software... Grazie Ercolino!

Prego

Si fa quello che si può :)

Successivamente verrà rimesso nel Mux D-Free ,seguirà mia nuova comunicazione

L'OTA sul Mux Mediaset 1 rimarrà 24 ore su 24 fino al 4 Ottobre ;)

Per ora, due cose positive: scart passante (finalmente!) e epg che si è aggiornata da sola in stand by (speriamo che non sia stato un caso :D ). Dell'usb per vedere le foto non me ne può fregare di meno: nemmeno la provo.
Se le registrazioni programmate andranno a buon fine senza dover più programmare, ogni volta, anche l'accensione del decoder, direi che è un bel passo avanti, anche se non sarà sicuramente il firmware perfetto ;)

GRAZIE ERCOLINO!

Indietro
Alto Basso