sgiuliano38
Digital-Forum Junior Plus
cyfron ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovissimo, ma ho un grosso problema e spero che qualcuno mi sappia aiutare : come tutti voi, sono in possesso di un I-CAN 5100TX, l'ho comprato per l'hd e bene o male funzionava, tutto il resto mi interessava poco (a parte l'EPG)
Oggi mi chiama mio fratello, che ha lo stesso decoder, e mi dice che gli ha fatto un aggiornamento!![]()
![]()
![]()
Vado pure io, faccio l'aggiornamento manuale, dopo 3 minuti circa, mi dice: c'è un nuovo aggiornamento, lo vuoi fare ? io premo si, si riavvia e mi parte una schermata che mi sa di bios del decoder tipo questa che ho visto qualche post fa... :
![]()
Dove c'è scritto BUFFERING mi da CHECKING CODE
Dove c'è scritto STATUS dopo un po (5 sec circa) mi da FAILURE
e si resetta.
Ho provato a partire da tutti i possibili canali Mediaset (Canale 5, Boing, Steel, Premium Calcio 1) sia a far partire l'aggiornamento automatico impostando l'orario di aggiornamento, ma mi da sempre lo stesso problema.
Adesso è tardi domani provvederò a postare un filmato di quello che accade.
Se qualcuno sa spiegarmi la causa oppure voglia indirizzarmi passo passo ne sarei lieto )considerate che non ci capisco una mazza! (non so cosa significa OTA, MEDIASET MUX(multiplexer penso) etc...
Grazie anticipatamente
Non so, forse hai problemi di segnale basso o "sporco" e non riesce a scaricare correttamente il file.